Pov Izuku
preoccupato, quindi nella pausa merenda chiesi a kirishima se aveva qualche idea di dove fosse finito kacchan, ma mi disse che non sapeva nulla,ma di non preoccuparmi perché bakugo era forte e se la sarebbe cavata qualsiasi cosa fosse successa.
Quindi al suono della campanella tornai al mio banco, non solo preoccupato, ma anche deluso.
Passai tutte le ore successive, compresa la pausa pranzo, a pensare a kacchan e a sul dove potesse essere finito.
Purtroppo neanche uraraka e iida riuscirono a tirarmi su di morale con i loro spettacolini comici.
La fine delle lezioni arrivò terribilmente lentamente ma finalmente avevo la possibilità di andare a cercare il mio kacchan.
//da qui inizia la parte diversa//
Mi diressi in tutta fretta verso quello che è il mio armadietto e mi cambiai velocemente le scarpe
Mi precipitai fuori dalla scuola e mi misi a correre in giro per cercarlo.
Mi misi anche ad urlare il suo nome ma non ottenni nessuna risposta.
Dopo un po che non lo trovavo provai a vedere se era tornato a casa sua,ma non era neanche lì.
Mi preoccupai ancora di più, quindi tornai a scuola e dissi tutto ai professori.
-hai fatto bene giovane Midoriya-
Mi disse all might aprendo una specie di metal detector sul computer.
-scusi all might, cosa sta facendo?-
Chiesi curioso di sapere cosa fosse quella specie di localizzatore.
-ehm... ecco giovane midoriya... noi professori potremmo avervi messo nella divisa un piccolo localizzatore per eventualità come questa...-
Io rimasi shockato.
Quindi ogni volta che indossavo l'uniforme loro sapevano dov'ero?
-Eccolo giovane midoriya. È stato portato in una specie di locale abbandonato-
-dove?!-
Appena seppi le coordinate precise del luogo in cui era stato portato kacchan non aspettai nulla e partii.
Trovai finalmente il posto dopo quasi mezzora di corsa con il mio quirk ma decisi di riflettere prima di agire.
-ok kacchan è forte quindi non lo avranno lasciato sorvegliato da una sola persona, quindi ci sono sicuramente più persone con un quirk molto forte. Per me che non riesco neancora a utilizzare il mio sarà quasi impossibile riuscire a sconfiggerli.-
Arrivai a questa conclusione, ma decisi che kacchan era più importante della mia stessa vita, e che dovevo salvarlo.
Feci irruzione nel locale ma quello che vidi mi fece gelare il sangue.
Non era tenuto in ostaggio con un quirk, ma con una pistola.
Era lì in centro alla stanza con Tomura di fianco e una pistola puntata alla tempia.
Prima che potessi fare o dire qualsiasi cosa, sul volto del villain si formò un sorriso a dir poco inquietante e il grilletto venne premuto.
Con il mio quirk riuscii solo a deviare di poco il colpo.
Kacchan venne colpito comunque.
Dalla porta dietro di me entrarono nel bar anche all might, eraser head, present mic, e altri eroi che non vi sto qui ad elencare.
Io corsi dal mio kacchan, ma appena vidi le sue condizioni sbiancai.
Era ricoperto di sangue e nonostante la ferita non fosse in un punto vitale, stava perdendo troppo sangue.
Mi accasciai a terra di fianco a lui, lo abbracciai, e iniziai a piangere.
-kacchan... no... non morire... non mi lasciare...-
Mentre io stavo piangendo abbracciato al mio kacchan gli hero stavano battendo i nemici.
-kacchan... ti prego... resta con me...-
Le ultime parole erano flebili, quasi sussurrate, tuttavia subito dopo averle dette sentii una stretta di mano.
Kacchan... era ancora vivo...
-de..ku..-
Furono le sue ultime parole.
Dopo averle dette, morì all'istante.
Oggi è passato esattamente un anno da quell'avvenimento, e nonostante io ci abbia provato più volte, non riesco più a vivere senza il mio kacchan.
Vado verso il balcone con le lacrime agli occhi.
Guardo giù.
-chissà se al settimo piano...-
Mi spiego lentamente verso il bordo e mi sporgo, evidentemente un po troppo...
Sento l'aria passarmi tra i capelli ed è una sensazione bellissima, e poi nulla.
"Kacchan, ora potremo stare insieme... per sempre"
// e dato che sono bastarda lo pubblico all'inizio delle lezioni così non potete leggerlo//
STAI LEGGENDO
Resta Con Me [completata]
FanfictionVi basti sapere che è una bakudeku (probabilmente cancellerò anche questa storia :) ) No Gaia tu non cancellerai questa storia perché hai già in mente la fine è non puoi tirarti indietro. accidentaccio hai ragione. eh pazienza. Questa storia non ver...