12

646 39 6
                                    

pov Katsuki

passano giorni, settimane, mesi, ma il nerd non accenna a svegliarsi.

ormai passare dell'infermeria prima e dopo le lezioni è diventata un abitudine.

Da quando è successo quell' incidente non parlo più con nessuno, nemmeno con capelli di merda.

l'unica persona con cui riesco a parlare è Candy, che deve sorbirsi i miei lamenti ogni singolo giorno.

Mi dirigo verso la scuola guardandomi le punte dei piedi e ripensando a quell'evento.

Quando tentando di fermarlo l'ho fatto cadere dalle scale...

arrivo a scuola e quasi automaticamente prendo la strada che conduce in infermeria.

Mi siedo al solito posto di fianco a deku è gli prendo la mano come sempre.

poi inizio a parlargli.

-sai deku... Mi dispiace un sacco... Non volevo farti cadere dalle scale... io dovevo solamente dirti una cosa.
Lo so che te lo sto ripetendo tutti i giorni da quando hai perso conoscenza e mi dispiace, ma appena ti sveglierai stai pur certo che riuscirò ad esprimerti i miei sentimenti, e riuscirò a dirti che... Ti amo.-

//sorratemi per il capitolo corto ma è una parte seria e io sto ridendo come una deficente e non riesco a scrivere.
Il perché? è molto semplice.

per questo.
E perché so già che dato che mia madre guarda gli anime andrà a vedere cos'è e tutta la fatica che avevo impiegato per costruirmi la mia reputazione di brava ragazza andrà in fumo.
E niente.
Forse dopo pubblico di nuovo
ciauu//

Resta Con Me [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora