Cap.1 Una Nuova Speranza

90 8 2
                                    

Sono le 06:00 del mattino ed eri sveglia pronta a seguire la tua scaletta per essere pronta e puntuale. Se sei riuscito a dormire 10 minuti quella notte era tanto,l'ansia e il buco nello stomaco per il tuo nuovo lavoro non ti hanno permesso di dormire ma con tuo grande stupore le ore della notte sono passate alquanto veloci. Con calma ti sei alzata dal letto per recarti in bagno per poter cominciare la tua routine mattutina; mentre cammini lasci scivolare i tuoi vestiti da notte, maglietta, pantaloncini e mutandine,disseminandoli sul pavimento e lanciandoti sotto il getto d'acqua automatico,ringraziando le stelle della tecnologia moderna del tuo ormai ex appartamento.

Finita la doccia avvolgi il tuo corpo in un telo morbido e i capelli in un turbante;passi una mano sullo specchio per togliere l'umidità e specchiarti

"Nuovo giorno stessa faccia!"

Eri quasi pronta,capelli modellati a regola d'arte, divisa indossata e trucco fatto,mancavano solo le scarpe,il problema era il dove le avevi buttate,maledicendoti in diverse lingue le cerchi disperatamente in mezzo a gli scatoloni, "Per tutte le stelle così farò tardi,perderò la navetta e resterò a marcire in questo pianeta dimenticato dalla forza!"

Proprio in quel momento sentì bussare

"avanti!"

Con tutta la sua gioia entró Lina,la tua più cara amica che partirà con te in questa impresa.
Il suo sorriso svanì quando vide che non eri ancora pronta "Per tutti i Porg! Non sei ancora pronta? Così faremo tardi!"

Afferrando i tuoi stivali urlasti "Si! Tranquilla Li,niente e nessuno ci impedirà di andarcene da qui"
Tataouine era il vostro pianeta Natale,eravate cresciute la ma sapevate entrambe che se foste rimaste la vostra vita sarebbe finita a lavorare in una cantina o fare la cerca rottami e voi aspiravate a ben altro,per questo avete mandato il curriculum al Primo Ordine subito dopo l'ultimo esame dell'ultimo anno dell'Accademia delle Scienze Galattiche.
Entrambe eravate uscite con un buon punteggio,ciò significava che avreste trovato un buon lavoro all'interno del Finalizzatore è così fu.
"Forza y/n! O ti prenderò a calci in culo!"
"Ci sono ci sono!"
Uscendo afferrasti il tuo borsone con pochi oggetti personali,li vi avrebbero dato tutto l'occorrente per vivere quindi non serviva portare altro se non oggetti legati sentimentalmente a te.
Ti fermasti sullo stipite della porta,mano sulla maniglia,pronta a partire ma prima dando un ultimo sguardo al tuo appartamento;anche se odiavi quella vita,un po' ti sarebbe mancata,e con quel pensiero chiudesti la porta,lasciando alle spalle il tuo passato.

All'arrivo dell'imbarco vi hanno chiesto i documenti e come al solito i due Stormtrooper rimasero incantati dalla bellezza di Li,come biasimarli, naso e bocca perfetto,occhi verdi e penetranti e dei capelli biondi da fare invidia a qualsiasi essere della galassia.
"Prego signorine,siete arrivate in tempo,stavamo per partire"
"Grazie mille ragazzi,non so cosa avremmo fatto se l'avessimo persa!' Esclamò Li.
Lanciandole un occhiata alla "piccola stronzetta" lei ti fece l'occhiolino e il suo classico sorriso da angioletto.

"Allora,dicono che a bordo ci siano molti uomini e ben poche donne...dobbiamo stare attente! Si sa cosa succede agli uomini quando non vedono una donna da troppo tempo...IMPAZZISCONO! Soprattutto quando vedranno te" dandoti una pacca sulla spalla.
"Certo Li,perché perderanno tempo a guardare me quando ho una sventola di amica che mi cammino accanto! Fammi il piacere amica mia"
"Odio quando dici così. Non riesci a vederti realmente per quello che sei."
"E cosa sarei sentiamo"
"Una giovane donna affascinante con tutte le curve nel punto giusto che se avesse più fiducia in se stessa farebbe cadere ai suoi piedi il più temibile degli uomini della galassia. Perfino Kylo Ren!"
Scoppiasti in una risata fragorosa,talmente potente che dovesti addirittura afferrati le ginocchia.
"Amica mia mi sa che tutto il profumo che usi ti ha annebbiato il cervello! Sicuramente il temibile Leader Supremo non metterà mai piede nel settore di ingegneria dei droidi e sinceramente...Meglio così! Dicono che è terribile con le persone all'interno del Finalizzatore,ancor di più con i novellini."
"Tutte dicerie cara mia. Secondo me la fanno più grande di quella che è solo per farlo sembrare malvagio e temibile agli occhi dei nemici."
Cercando di cambiare argomento le chiedesti come era stato salutare i suoi genitori,ti raccontò tutta la storia e dopo 1 ora di chiacchiere ininterrotte ti appisolasti appoggiata al finestrino,il viaggio sarebbe stato lungo,magari avresti recuperato qualche ora di sonno.

Dark ScarWhere stories live. Discover now