Cap. 2 Confusione

44 6 3
                                    




Dopo essere state nella sala mensa a mangiare e chiacchierare te e Lina vi siete salutate e siete andate ognuna nel proprio alloggio.

Entrando in camera hai sospirato,era stata una giornata pesante e non vedevi l'ora di dormire e dimenticarti di Kylo Ren.

Fatta una lunga doccia e indossando il pigiama affidatoti dal Primo Ordine,ti sei infilata sotto le coperte e con tuo stupore prendesti quasi subito sonno,quella notte hai sognato l'oscurità opprimente che si riversava sopra di te e metallo freddo che si univa alla tua pelle.

Alle 07:00 eri pronta ad uscire dalla tua camera quando senza farlo apposta Li venne a bussarti "Allora sei pronta per il primo giorno di lavoro? Io non vedo l'ora!"

"Certo che sono pronta,sono mai stata in ritardo?"

"Ritardo è il tuo secondo nome,comunque ne sono stupita!"

Ridacchiando vi siete incamminate verso i vostri nuovi uffici che distavano una decina di minuti dal tuo alloggio. Diamine questa cosa è gigantesca.

Durante il tragitto un  paio di colleghi e stormtrooper si girarono al vostro passaggio,ovviamente per osservare la bellezza di Lina anche se lei sembrava non accorgersi dei loro languidi sguardi.

Arrivate a destinazione siete rimaste entrambe a bocca aperta, lo studio di riparazione era più grande di quanto vi aspettaste,tutto di colore nero lucido con le scrivanie e le sedie in acciaio.

Non eravate le prime ad arrivare seppure l'ora presta; con le mani già a lavoro c'era un giovane ragazzo e una ragazza intenzionati a riparare un droide protocollare ma con scarsi successi viste le loro facce.

"Diamine è impossibile...si sarà fusa la scheda madre..." alzando lo sguardo incrociò il tuo, aveva degli occhi di un azzurro bellissimo e dei capelli scuri e corti pettinati a regola d'arte.

"Oh...Buongiorno! Siete le nuove ingegnere assegnate al nostro reparto? io sono Dean e lei Trina"

La ragazza si alzò da terra e si presentò a noi stringendoci la mano,era piccola e graziosa con un sorriso che ti ispirava fiducia. Con lei potrei andare d'accordo.

Vi spiegarono tutto quello che c'era da sapere,il magazzino dei pezzi di ricambio (più grande di quanto ti immaginassi), le vostre postazioni,i vostri datapad e la vostra cassetta personale degli attrezzi.

La mattinata passò velocemente con una unità BB che richiese tutta la tua attenzione,mancava solo ricomporre gli ultimi pezzi della scocca e il lavoro era fatto

"Ehi ragazza,andiamo a mangiare qualcosa?" ti chiese Dean.

Con uno sguardo interrogativo lo fissasti non capendo se fosse un invito ad uscire.

"I-intendo tutti assieme...è ora di pranzo ormai" capendo la tua domanda non espressa.

"Ooh...devo finire con il mio amico,andate avanti,poi vi raggiungo"

"Certo,ricorda che la sala mensa chiuderà tra 1 ora"

"Mmh..." senza dargli troppa importanza ti sei rituffata nel tuo lavoro,anche se mancava ricomporre la scocca dovevi comunque compilare il libretto per riportare le modifiche e riparazioni fatte, inserendo i codici dei pezzi che sono stati sostituiti e la diagnostica fatta all'inizio e alla fine del lavoro.

Mentre inserivi i dati sul datapad hai sentito dei pesanti passi avvicinarsi al laboratorio,così pesanti e veloci che ti stavi domandando come mai degli stormtrooper stessero marciando in un corridoio così stretto e che non porta a niente se non allo studio.

Osservando la porta stavi aspettando che passassero ma dopo pochi istanti solo una cosa aveva riempito le tue periferiche...nero.

Era Kylo Ren.

Dark ScarWhere stories live. Discover now