Cap. 5 Desideri

41 5 0
                                    

Non potevi crederci. Come hai potuto quasi fare quelle cose con il Leader supremo? E perchè l'uomo più potente è venuto a cercare proprio te!

L'incredulità della situazione ti aveva fatto girare la testa,eri troppo sconvolta per andare negli alloggi di Li e vedendo la tua faccia di sicuro avrebbe capito che qualcosa non andava. Per evitare altri problemi decidi di mandarle una mail dicendole che il lavoro ti aveva prosciugato tutte le energie e che quindi saresti andata a dormire per recuperare.

Entrata nel tuo alloggio ti sei sentita subito più sicura ma il cuore non riusciva a smettere di martellarti nel petto; ti sei stesa sul letto a pensare all'accaduto,alle sue mani ricoperte di pelle nera che ti accarezzavano dolcemente la pelle,le sue parole che ti annebbiavano i sensi e...NO. Basta. Capitolo chiuso. Anche solo ricordare ti faceva venire i brividi su tutto il corpo e una sensazione di pressione sul basso ventre.

Con un pesante sospiro ti sei alzata per farti una doccia fredda e far scivolare via la pesante giornata.

Uscita dalla doccia hai avvolto il corpo in un asciugamano di spugna bianco e i capelli in un turbante e solo accovacciandoti nel letto un pesante sonno ha assalito le tue palpebre.

-------

La stanza era buia attorno a te ma tu eri dentro un fascio di luce bianca che ti illuminava, pesanti passi giravano attorno a te ma non eri spaventata,eri eccitata.

"So che pensi a me..." rimbombò una voce profonda e modulare.

"Ti sento..." brividi ti attraversavano il collo drizzando i peli.

"...sempre" disse la voce dietro di te.

Lunghe braccia ti abbracciarono da dietro,erano ricoperte di tessuto nero. Il tuo corpo appoggiato al suo che si dimenava in cerca di piacere.

Hai piegato il collo all'indietro esponendo la gola e il freddo del metallo scivolò sulla tua pelle mentre le sue mani vagavano sul tuo corpo accarezzando,stringendo,palpando.

"Dimmi cosa vuoi."

Solo sospiri uscivano dalla tua bocca,il canale cervello bocca ostruito dalla lussuria.

"Dillo."

Deglutendo e raccogliendo tutte le forze che erano in te per formare delle parole hai sussurrato:

"Te,Leader Supremo."

Una mano che era in mezzo ai tuoi seni iniziò a scendere mentre l'altra ti afferrò il collo fino ad arrivare sul basso ventre. Dita lunghe e guantate che giocavano facendoti delle piccole carezze sopra al punto sensibile ancora coperto dai vestiti. Le dita si abbassano sempre di più con una lentezza straziante fino a toccare il punto giusto...

Con il cuore in gola sei scattata in piedi sul letto. Era un sogno. La pelle era sensibile e la fronte un filo di sudore...Stavi per venire nel sonno...Pensando a Kylo Ren.

Scioccata e sentendoti in colpa per i tuoi sogni spinti hai cercato di riprendere fiato e calmarti. La situazione stava degenerando. Kylo aveva ragione, lo desideravi.

-----

Quella notte non hai più chiuso occhio, troppe cose a cui pensare e timore di dormire per sognare di nuovo Kylo.

Eri davanti allo specchio che ti stavi aggiustando i capelli prima di andare a lavoro e dentro di te ti maledicevi per esserti addormentata con i capelli bagnati.

Finito di prepararti sei uscita dalla porta quando hai incontrato Lina che veniva verso di te.

"Buongiorno! Come hai dormito stanotte? Bei sogni?"

Dark ScarWhere stories live. Discover now