Cap.2 *✨Hype House❤️*

13.7K 104 10
                                    

Alle 7:30 la mia sveglia cominciò a suonare, mi alzai, mi lavai e mi vestii così:

Alle 7:30 la mia sveglia cominciò a suonare, mi alzai, mi lavai e mi vestii così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so, lo so non avrei dovuto mettere quei pantaloni però vedere la sua reazione sarà super divertente e poi sono solo dei pantaloni -che sono davvero comodi-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so, lo so non avrei dovuto mettere quei pantaloni però vedere la sua reazione sarà super divertente e poi sono solo dei pantaloni -che sono davvero comodi-. Mi misi un po' di correttore per coprire le occhiaie e un filo di mascara. Perfetta!
Preparai lo zaino mettendoci dentro le cose più importanti: una felpa nel caso abbia freddo, un power bank, delle cuffie e altre cose da donna...
Uscì di casa alle 8:00, salì nella mia macchina e mi diressi verso la Hype House. Dopo 2ore di macchina arrivai, parcheggiai, chiamai Chase e appena lo vidi uscire dal cancello, gli corsi incontro abbracciandolo più forte che potevo. "Mi sei mancato" dissi con il magone, "awwwh anche tu" mi guardò negli occhi e poi aggiunse "non piangere dai..." mi asciugai una lacrima che mi rigò la guancia e lo abbracciai di nuovo, "sei più magro di me, davvero!" "Sai io mi tengo in forma"disse squadrandomi "non sono grassa!" urlai come una bambina quando non gli comprano le caramelle, "ora che ti osservo meglio PERCHÈ HAI MESSO QUEI PANTALONI?!" Disse facendosi serio, "ahahah eccola la reazione che volevo, dovevo registrarla"dissi ridendo "bene farai amicizia con Bryce e Josh perché oggi sono qui" "conoscerò tutti i miei più grandi idoli, sono super eccitata". Salimmo di sopra, entrammo nell'ascensore e da lì l'agitazione si fece sentire sempre di più, le mani mi sudavano, "stai tranquilla" disse Chase prendendomi la mano, lo guardai e annui, appena la porta si spalancò tutti ci fissarono "eccoti Chase, dove cavolo eri?" Chiese Thomas "sono andato di sotto ad accogliere mia sorella" a quella frase gli strinsi ancora di più la mano, -quasi gliela rompevo-. "Ciao..." dissi timidamente, "t-tua sorella?" Chiese Alex "si, lei è Jennifer" porsi la mano e mi presenta "piacere Jennifer Hudson, Ho 19anni e come ha detto Chase sono sua sorella".
Tutti erano stupiti, mi senti subito a casa erano davvero dolci con me, soprattutto Bryce che anche se non faceva parte della casa era un tesoro, mi continuava a fare domande e complimenti.
"Adoro i tuoi pantaloni sai?" Mi disse "ahaha grazie, still softish... you softish" inizia a canticchiare la loro canzone, e si aggiunse anche Josh che era seduto lì affianco.
"Raga mi dovete insegnare a fare i TikTok" dissi "vieni ahah proviamo a farne uno" disse Ondreaz facendosi avanti "grazie, uno semplice però..." lui sorrise "Tony vieni con noi?" "No!" disse secco andando in camera sua sbattendo la porta, "penso che non gli piaccio" dissi abbassando la testa delusa "noooo! Deve solo abituarsi tranquilla" "se lo dici tu"
Uscimmo di fuori a bordo piscina e iniziammo a provare, lui mi indicava come fare, mi faceva dei mini tutorial, dopo mezz'oretta imparai la coreografia, registrammo il video e dopo lo postò taggandomi. Nel giro di poco il mio telefono si riempì di notifiche, continuava a suonare, da 1k di follower arrivai a 100k. E continuavano a crescere...Pazzesco!
******
Verso sera io e Chase abbiamo fatto una live dove abbiamo detto a tutti che siamo fratello e sorella.
I follower la presero molto bene, continuano a farmi complimenti del tipo: "sei bellissima" "che carina che sei" "omg non me lo aspettavo, sei davvero simpatica" ma come sempre non posso a mancare gli heaters...
Appena ho spento il telefono Tony si sedette sul divano affianco a me e disse "mi stai sul cazzo" le mie pupille di dilatarono e rimasi a bocca aperta, "grazie della sincerità" "Okey, te lo volevo solo dire almeno sai perché ti evito" gli feci un pollice in su e un finto sorriso mi spuntò sul viso.
Alle 22 salutai tutti e andai a casa perché da quello che avevano detto domani sarei venuta ad abitare qui... sarà una figata, non vedo l'ora!
Tornai a casa e anche se ero stanca prepari tutti gli scatoloni per il trasloco, erano pieni di vestiti e di cose importanti per me.
Mandai una foto a Chase del casino che avevo nella mia stanza e poi il sonno si impossessò di me e dei miei pensieri.

The King of sex ~Tony Lopez~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora