Cap.12 *mi presento alla mamma di Tony*

10.6K 81 22
                                    

Passarono settimana dopo la festa e io e Tony siamo molto uniti e non abbiamo ancora litigato. Fantastico!
Oggi mi vuole portare nella sua città natale ovvero Las Vegas per conoscere i suoi.
Partiamo oggi pomeriggio dopo pranzo insieme ad Ondreaz che non ha più fatto cose a 3 con noi. Io e Tony diciamo che vogliamo la nostra privacy.
******
Siamo in macchina, sta guidando Ondreaz e io e Tony siamo abbracciati nei sedili posteriori, gli sto riempiendo la faccia di bacetti mentre lui fa una Instagram stories.
"Potete smetterla?" Chiede Ondreaz ridendo, "no!" Risposi io secca mettendo su un finto broncio, ci guarda male dallo specchietto e poi iniziamo a ridere.
******
Dopo diverse ore di viaggia siamo arrivati, appena scendo dall'auto mi stiracchio per bene.
Visto che la mamma dei 2ragazzi non lo sa gli faremo una sorpresa.
Ondreaz e Tony si mettono davanti alla porta e suonano il campanello, appena la mamma arriva alla porta, il suo viso si illumina di un sorriso a 32 denti.
"O. My. God!" Dice le senza fiato, tra un po' gli viene un infarto ahaha.
Li abbraccia e li sbaciucchia e quando nota me dietro di loro, "e tu... chi saresti?" "Emmh, io sono Jennifer piacere", "piacere" dice lei guardandomi storto, Tony si mette di fianco a me e dice: "mamma lei è la mia ragazza", mi da un bacio leggero sulle labbra che mi fa arrossire.
La mamma sembra confusa, va beh! Decidiamo di entrare, Tony mi fa vedere la casa e mi fa posare la valigia nella sua stanza, c'è quello specchio! Lo specchio dove ha fatto quel video🚁. La cosa è molto eccitante🥵.
Abbiamo chiacchierato un po' con la mamma che mi guardava male tutto il tempo, poi quando Tony mi ha messo la mano sulla coscia dovevate vedere la sua faccia. Sembrava avesse visto un fantasma.
Magari gli sto sul cazzo!?
Quando essa va un attimo in cucina a prendere da bere parlo con Tony di questa cosa.
"No, no tranquilla" mi dice lui accarezzandomi la guancia, "se lo dici tu, a me sembra che non gli sto molto simpatica, hai visto come mi guarda" cerco di imitargli lo sguardo della madre, ma esce solamente una che ci vede poco tipo Berlusconi mischiato ad una lucertola😂.
Lui si mette a ridere insieme a me mentre Ondreaz dice: "comunque è vero la guarda male. Non ha mai fatto così", "ma va..." dice Tony.
******
Abbiamo cenato e ora sono in camera da sola perché Tony è a farsi una doccia, sono seduta sul suo letto ad osservare la camera e quello specchio...
Decido di fare una cosa abbastanza sexy. Mi metto in mutande e mi faccio una foto in quello specchio🚁, successivamente la mando a Tony in dm.
Chat tra Tony&Jennifer
Jennifer:

 Chat tra Tony&JenniferJennifer:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti sto aspettando...
Tony:

Arrivo🥵               ✔️✔️Nel giro di poco è in stanza, "Eih" dice con voce bassa e sexy, "eih" dico tirandomi l'elastico delle mutande e leccandomi le labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo🥵
✔️✔️
Nel giro di poco è in stanza, "Eih" dice con voce bassa e sexy, "eih" dico tirandomi l'elastico delle mutande e leccandomi le labbra.
"Non provocarmi!" Dice secco e serio, "se no... cosa mi fai?", mi avvicino a lui e mi abbasso all'altezza del sul cazzo. Mi prende la testa e la spinge contro, "succhialo" dice in modo molto autoritario.
Gli tolgo le mutande e faccio quello che mi dice, siamo di fronte allo specchio, vedo la mia figura e lui, penso che possiamo partecipare a un film porno!
Oggi la sua mano è più possente e le sue spinte sono più forti, mi fa andare fino in fondo. Forse casa sua, dove ha fatto cose strane🚁 lo fa diventare più sexy forse...
Nel giro di poco mi ritrò sul letto a gambe aperte con lui tra di esse che mi lecca ovunque, i suoi capelli mi fanno il solletico mentre la sua lingua mi fa provare sensazioni sempre più belle. "Ahh Tony, ahhh continua... mhhh" faccio fatica a parlare perché mi manca l'aria, questo ragazzo è fantastico.
Vengo e lui lecca il mio liquido facendo alla fine un "mmhhh".
Si mette il preservativo e si posiziona, mi penetra.
Inizia subito in modo veloce e con spinte secche e forti che mi fanno gemere in modo forte ma tanto forte. Vedo le stelle cazzo!
*toc toc*
"Ragazzi potete smetterla" dice la madre infastidita, "oh eddai Mamma" gli urla Tony poi annuendo e buttando il preservativo. La nostra serata è andata in fumo. Va beh, ci stendiamo sul letto e ci addormentiamo.

The King of sex ~Tony Lopez~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora