Cap.9 *✊una voglia sfrenata🥵*

19.6K 121 5
                                    

Mi misi il bikini e raggiunsi le altre:

"Oddio! Sei bellissima!" Dissero le ragazze in coro, "grazie" risposi imbarazzata arrossendo leggermente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oddio! Sei bellissima!" Dissero le ragazze in coro, "grazie" risposi imbarazzata arrossendo leggermente.
Prima un piede e poi l'altro entrai nella vasca, l'acqua calda mi avvolgeva il corpo e provai... provai la stessa sensazione di quando sto con Tony, un calore paranormale misto all'eccitazione che mi provoca quel ragazzo mi spinse nei pensieri più sconci possibili.
"Ragazze ho un po' freddo, io esco" inventai una scusa, uscì e mi avvolsi nell'accappatoio e raggiunsi la camera di Tony. Perché raggiunsi la camera di Tony? Quella sera avevo una voglia sfrenata di fare sesso con quel magico ragazzo che ogni volta mi fa provare nuove sensazioni.
Spalancai la porta della sua camera e mi avventurai nel suo bagno dove sicuramente era perché il letto era intatto.
Era lì davanti a me sotto la doccia che si lavava i capelli, "Tony" lo chiamai.
Alla mia voce spense il getto della doccia e dopo essersi stropicciato gli occhi dall'acqua, si girò completamente di fronte a me e mi guardò fisso negli occhi. Tra noi c'era solo un vetro che ci separava.
Lo squadrai leccandomi le labbra e dicendogli con una voce sexy e sussurrando: "voglio fare sesso".
Presi il laccio dell'accappatoio e lo tirai aprendo una visuale sul mio corpo.
Lo lanciai a terra e mi tolsi il reggiseno del costume, presi i capezzoli tra le mani e li strizzai sputandoci sopra.
Tony era visibilmente eccitato, si mordeva il labbro e il suo pene era retto, aprì la porta della doccia e asciugandosi il corpo con un asciugamano mi venne incontro facendo dei respiri profondi.
Mi prese bruscamente dai fianchi e mi appoggiò sul marmo freddo del lavandino, le sue mani afferrarono l'elastico del costume e lo tirarono così forte da farlo finire nella piega del mio fondo schiena.
Le sue labbra finalmente si appiccicarono alla mie e un bacio passionale con la lingua si fece strada. Uno schiaffo forte sulla natica sinistra mi fece eccitare facendomi bagnare ancora di più di quanto già fossi.
Un gemito uscì dalla mia bocca perché il membro di Tony mi colpì la sotto. "Ti amo" gli dissi non appena ripresi fiato dopo il bacio, "davvero?" Mi chiese fermandosi un attimo, "si" "anch'io... èh che non sapevo come dirtelo" disse lui imbarazzato, gli presi il viso tra le mani e allacciando le gambe ai suoi fianchi ripresi a baciarlo in modo ancora più passionale.
Ci spostammo sul letto, mi tolse l'ultimo pezzo di costume con i denti e inizio a leccarmi tutta la vagina. La sua testa sbucava nelle mie gambe, i suoi occhi erano fissi su di me mentre la sua lingua mi penetrava facendomi urlare e gemere il suo nome.
"Ahhh. Oddio. Tonyyy", venni.
Le cose si ribaltarono, ora ero io sopra Tony, il suo pene faceva dentro e fuori dalla mia bocca. Gli sputai sopra per lubrificare l'azione. I suoi gemiti rimbombavano nella stanza e ora il suo liquido mi sporco il seno arrossato dai suoi baci.
Si mise sopra di me ri-baciandomi e nel mentre si mise il preservativo e il suo cazzo mi penetro con una spinta molto più debole e delicata del solito, è stato così piacevole, non era il solito sesso forte era un sesso pieno di amore.
Dopo poco prese velocità e le sue spinte si fecero pesanti e lunghe, i miei gemiti aumentarono e le mie mani finirono nei suoi capelli ricci e li tirano.
Mi piegai a 90º verso il suo membro e mi penetrò di nuovo facendo muovere le mie chiappe contro il suo basso ventre provocando un leggero rumore.
Dopo altre 2 o 3 volte a venire ci addormentammo esausti uno a fianco all'altro abbracciati insieme, innamorati l'uno dall'altro.

The King of sex ~Tony Lopez~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora