Mi sveglia con un braccio possente intorno alla vita e con un respiro regolare e costante sul mio collo, dopo essermi sfregata gli occhi e messo a fuoco la stanza in cui ero mi ricordai tutto, come scordarselo!
Mi girai lentamente verso il mio ragazzone, gli lasciai un leggero e veloce bacio sulle labbra e aspettando che si svegliasse gli accarezzavo i capelli e giocavo con le lenzuola.
"Mhh!" Gemette lui sbadigliando, "buongiorno" dissi felice, "giorno" appena apri gli occhi mi sorrise, eccolo quel sorriso perverso...
Mi cinse i fianchi spostandomi sopra di lui senza lasciar cadere il lenzuolo dal mio corpo nudo, appena mi posizionai meglio per non fargli male e per essere più comoda senti il suo membro spingere sul mio basso ventre, già ero più bassa!
Gemetti leggermente, ma lui non ci fece caso e fece l'indifferente, mi guardò fisso negli occhi per una decina di secondi poi passo alle labbra soffermandosi su anch'esse e io dopo essersi accorto che mi stavo leggermente scocciando mi disse tutto d'un fiato "ti amo" detto quello, un sorriso smagliante e gigante mi comparve in faccia, gli presi il viso tra le mani, sfiorandogli quella mascella perfetta e lo bacia tirandolo verso di me.
La sua lingua penetro nella mia bocca e io feci lo stesso. Con un colpo veloce e secco prese il comando e si mise sopra di me continuando il bacio.
Non appena ci staccammo senza più fiato ricambia la bellissima frase che aveva detto: "anch'io ti amo, tanto". Mi abbraccio in modo forte, come se mi volesse proteggere e farmi scampare un pericolo a me sconosciuto...
Dopo altri baci e altre smancerie da farti venire il diabete andammo a fare la doccia, INSIEME.
Eravamo tutti e due sotto l'acqua ad insaponarci quando mi senti una mano la sotto fare dei cerchi sul mio clitoride, "ahhh" tirai un leggero urletto perché non me lo aspettavo per niente poi con gli occhi chiusi... lo guardi in modo perverso e risi leggermente arrossendo.
La sua mano prese un ritmo veloce e costante che mi fece appoggiare al muro per sostenermi da tutta quell'adrenalina. Si inginocchiò e con la lingua mi slinguazzo per bene ogni singola parte della mia vagina.
Dopo questo, pensavo che per oggi avevamo finito ma invece non appena mi misi l'intimo e mi asciugavo i capelli il ragazzo pieno di voglia di fare sesso mi mise seduta sul piano del lavandino.
Il mio culo grosso e sodo occupava gran parte di esso, mentre lui era in piedi con un solo asciugamano corto e piccolo in vita che mostrava la sua protuberanza...
Prese l'elastico delle mie mutande e lo tiro, in modo molto forte da stimolare il mio clitoride che non si era ancora ripreso da prima...😅
Dopo diverse frecciatine si decise e mi penetro, mi penetro all'inizio in modo lento facendo delle piccole pause qua e là, e successivamente in modo più veloce, altro che le Ferrari, qui c'è Tony Lopez...
*****
Mi vesti così:E dopo scesi a fare colazione insieme a Tony che stava prestando attenzione al telefono.
Mangia i pancakes che aveva preparato Kouvr e bevvi un po' di the caldo.
"Ti piace?" Mi chiese Tony dall'altra parte del tavolo mostrandomi il cellulare. Sulla schermata c'era la foto che aveva fatto prima in bagno di me e lui, io con il perizoma e senza reggiseno mentre lui con l'asciugamano in vita.
"non farla vedere" sussurrai, "oh eddai! che ne dici se la posto...?" "Sei sicuro? Poi magari... gli altri-" "non pensare agli altri, pensa a noi, dovremo dirlo tra un po' che siamo fidanzati no?" Disse lui sorridente "aspetta cosa?!" Chiesi scioccata, "vuoi essere la mia ragazza?" Mi chiese sussurrando e sedendosi di fianco a me, "SIIII" strillai, "shhh, ahahah" "scusa" dissi imbarazzata.
Posto la storia scrivendo: ti voglio bene. Visto che io ero di schiena e lui non mi ha taggato non si sa bene chi sono se non mi si conosce per bene, perciò tra i fan ci sarà un po' di scompiglio...
Dopo aver parlato e fatto TikTok con gli altri che facevano finta di niente della storia di Tony, lui andò in camera sua. Lo stavo per seguire fino a quando mio fratello non mi fermò bloccandomi dalla spalla.
"Jennifer, eri tu quella nella foto?" "Mmh, forse" risposi ridendo, "davvero? Ti piace Tony?" Chiese con una faccia stupita, "siamo f-i-d-a-n-z-a-t-i" dissi sussurrando, "uuuhhhh! Non lo dirò tranquilla" "grazie" gli sorrisi e raggiunsi Tony in camera.
"Mio fratello lo ha scoperto ma tranquillo" dissi tranquillizzandolo dopo aver visto la sua faccia cambiare...
Mentre stavamo guardando un film horror dove c'erano degli pterodattili, gli chiesi facendo la faccia da cucciolo "posso avere delle coccole?" "Mmh, siii" disse con gli occhi a cuoricino e spegnendo la tv.
Mi prese fecendomi sedere sopra di lui, a cavalcioni e mi abbraccio in modo delicato ma possente, wow era bello sentirlo mio... e non solo come un amante di sesso.
"Ti amo" gli dissi baciandogli la guancia, "anch'io" disse lui ma baciandomi sulle labbra, ricambiai il bacio e dopo esserci staccati stando in quella posizione per almeno 5minuti, era magico!
"Sai Tony anche solo un tuo abbraccio per me significa tanto" dissi in modo dolce e senza paura ne vergogna "awwwh che carina che sei" "mi stupisci non pensavo fossi così dolce, mi piace!" Aggiunse.
E come 2criceti rimanendo insieme tutto il pomeriggio...
Ma alla sera ci sarà il caos: discoteca, alcol e sesso.
STAI LEGGENDO
The King of sex ~Tony Lopez~
FanficJennifer Hudson una ragazza di 19anni, la sorella di Chase Hudson. Un giorno la sua vita cambierà, da una ragazza nascosta di cui nessuno sa della sua esistenza diventerà una TikToker famosa grazie all'invito da parte di suo fratello di andare alla...