Cap.8 *Ondreaz lo sa!"

14.2K 94 8
                                    

"Buongiorno" dissi entranti in sala da pranzo "Eih, dormito bene?" Mi chiese mio fratello, guardai per un secondo Tony e dopo risposi "si". Mi sedetti al tavolo e feci colazione: delle uova, un po' di bacon con il formaggio e del succo di frutta diciamo che per oggi è stata una colazione leggera... immaginatevi voi le altre.
"Facciamo un TikTok insieme?" Mi chiese Nikita avvicinandosi, "certo" le risposi felice, uscimmo in piscina e ci mettemmo di fronte allo sdrai dove era seduto Tony. 

Si vedeva solamente il suo piede dalla prospettiva della fotocamera, così Nikita mise la canzone Wap, oddio! Fece partire il timer: 3, 2, 1 e iniziammo a ballare.
Tony mi fissava il culo che si muoveva con un sorrisetto malizioso, nel momento in cui scesi in spaccata, si alzò dallo sdraio e si mise dietro di noi comparendoci dallo schermo.
"Tony hai rovinato tutto" urlo Nikita arrabbiata, "no, non è vero!" disse lui cercando di calmarla mentre si stringeva il pacco già duro tra le mani. "Va beh! Postalo, facciamo diventare le fan gelose..." dissi ridendo, "ha ragione Jennifer" disse Tony, appoggiandosi alla mia spalla. "Okey".
"Ora ne fai uno con me di TikTok?" Chiese Tony facendo gli occhi da cucciolo e il labbruccio. Gli sorrisi e annuì con al testa, "vieni" disse prendendomi per mano e portandomi in camera sua, "quale vuoi fare?" Gli chiesi "no idea" ma lo fanno tutte le coppiette quello" "lo so" disse, "eh... dimmi una cosa lo vuoi fare con quello?" Gli chiesi indicando i suoi pantaloni "si!, dopo sistemerai le cose..." "mmh..." dissi leccandomi le labbra e avvicinandomi sempre di più a lui.
Misi la mano destra sul suo petto e la feci scivolare giù fino all'elastico dei suoi pantaloncini bianchi, poi mi spostai alla sua mano e gli rubai il telefono per mettere la canzone.

Èh volevi...

Mi fulmino con lo sguardo e iniziammo a ballare il suo bacino si muoveva benissimo, come quando facevamo sesso, mi guardavi con gli occhi pieni di lussuria e io uguale, alla fine ci fu una cosa inaspettata, mi prese per il sedere e mi tirò verso di lui facendoci uscire entrambi dalla prospettiva ma la telecamera ci vedeva perché dietro di noi c'era uno specchio che riprese una specie di avvicinamento delle nostre labbra.
Quando il video terminò mi ritrovai attaccata a lui, e in imbarazzo mi staccai andando a vedere il risultato finale, "ti piace?" Mi chiese "è molto hot" dissi con voce sexy, "si è perfetto, lo posto" lo posto e nel giro di neanche di un secondo iniziarono ad arrivare migliaia di commenti del tipo:
~Ma stanno insieme~
~si stavano per baciare~
~come si permette quella b!tch. Tony è mio spostati~
~secondo me sono una bella coppia~
Wow! Che scandalo!
"Eih!?" Mi richiamo Tony, "si?" "Mi aiuti?" Disse sfilandosi i pantaloni e rimanendo in boxer con quell'enorme protuberanza sporgere, "oh...si" dissi mettendomi in ginocchio, si abbassò i boxer e il suo p3ne mi arrivò dritto i faccia. Lo prese tra le mani e mi schiaffeggio leggermente con esso, iniziai a fare su e giù con una mano e l'altra, la sinistra era appoggiata sulla sua chiappa destra, che bel sederino sodo che hai... pensai tra me e me.
Ritornai sul pianeta terra non appena mi prese la testa e me lo infilo in bocca con una certa violenza. Su e giù... Su e giù... in continuo.
"Tony?! Sei qui?" Una voce da dietro interruppe i gemiti di Tony, era Ondreaz. Merda! E ora che cazzo gli raccontiamo.
"Che cosa stai facendo?" Chiese il fratello non vedendo il mio viso perché era coperto dalla figura massiccia di Tony, "Oh my god, Ondreaz" sospiro lui rimettendosi le mutande, io mi alzai da terra e mi mostrai, "JENNIFER!?" Era scioccato, "cioè voi state insieme... quindi i commenti sotto al vostro video sono veri?" "no!" Risposi io decisa, "facciamo solo sesso io e lei" "solo sesso?" Chiese Ondreaz guardandomi "si, solo sesso" dissi abbassando la voce alla parola sesso. 

"Io... boh, vado... devo riflettere" disse uscendo, "Ondre aspetta" disse Tony, "che c'è?" "Non dirlo grazie" annuì e uscì.
Io e Tony ci scambiammo uno sguardo di imbarazzo ma lui torno subito serio, chiedendomi "continui?" "Ovvio" risposi rimettendomi come prima e terminando il lavoro facendolo venire nella mia bocca.
Dopo esserci ricomposti uscimmo dalla stanza e andammo dagli altri che stavano guardando un film. Dopo averla mangiato la pizza a pranzo e fatto altri TikTok nel pomeriggio, sera arrivò presto.
"Raga facciamo il bagno nella jacuzzi?" Chiese Kouver, "si ottima idea risposi andando a mettermi il costume..."

The King of sex ~Tony Lopez~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora