Mi sveglia di soprassalto appena suonò la sveglia perché mi ricordai che oggi sarei andata alla Hype House, sono super felice!
Andai in bagno mi feci una doccia, mi pettinai facendo 2trecce e mi truccai leggermente. Mi vesti così:Con sopra la felpa abbinata:
Stavo da dio... mi feci una foto allo specchio e la postai sulla mia storia di Instagram. Di solito facevo solo 100 visualizzazioni mentre ora sono già a 230k. Mi hanno reso famosa in meno di un giorno, vi adoro Hype!
Chiamai mio fratello dicendogli che stavo partendo e dopo ore e ore di macchina infinite arrivai... scaricai i pacchi e li portai nella mia stanza che Chase mi aveva fatto preparare, questa:E avevo anche un bagno privato:
"È bellissima grazie" dissi abbracciando mio fratello "di nulla ciccia" disse scompigliandomi i capelli, che nervoso! Ci staccammo e appena uscì dalla camera feci un video-tour della mia camera mostrandola ai fan, che gli è piaciuta fin da subito, come me...
Stavo osservando il panorama quando senti qualcuno dietro di me sospirare sul mio collo, "quindi ora abiterai qui" riconobbi subito la voce era Tony, mi girai lentamente "già... ti piace?" Gli chiesi riferendomi alla stanza. "No, è troppo carina...non so se mi spiego" "capito" dissi annuendo. Mi spinse leggermente verso la finestra facendomi appoggiare ad essa con al schiena, "facciamo il bagno in piscina ora, vieni?" Mi chiese guardandomi da testa ai piedi come se fosse interessato al mio corpo... "si arrivo, mi cambio e arrivo" "Okey" rimase lì attaccato a me, potevo sentire il suo 🚁cazzo su di me, "se esci mi cambio" "giusto". Uscì dalla stanza riguardandosi intorno e poi dando un calcio alla porta che successivamente chiuse e se ne andò. Corsi in bagno, mi spogliai, mi tolsi le mutande e le trovai bagnate, oh cazzo! Tony non mi piace... e poi non mi fa nessun effetto perciò perché questo... non ci pensai più e mi misi il costume:Infilai gli occhiali a fiamma e uscì con un asciugamano verde sotto al braccio e mi diressi verso la piscina ma prima che potessi arrivarci sempre Tony mi sbatte al muro già in costume, un costume rosso che gli faceva risaltare parecchio la cosa enorme che aveva là sotto🚁. "Hai davvero un bel corpicino...sai?" Disse mettendomi una mano sulla tetta destra e stringendomi con 2dita il capezzolo, buttai leggermente indietro al testa dal piccolo piacere, ma quando stava per infilarci dentro una mano, lo spinsi indietro, "ma che fai?"'chiesi infastidita, alzò le mani in segno di resa e a passo veloce mi allontanai da lui... meno male che gli stavo sul cazzo... oh forse ora ho capito cosa intendeva... intendeva il suo vero cazzo. Non mi porterà a letto!
Arrivai in piscina sana e salva😂 e appena vidi gli altri fare i TikTok ne feci uno anch'io, dopodiché mi buttai in acqua con un bel tuffo di testa, presi un gommone a forma di ananas e mi ci sdraiai sopra a prendere il sole. Ma avendo un fratello deficente che mi rompe sempre i coglioni mi butto giù da esso e poi mi tenne dalla testa sott'acqua per almeno 5secondi, stavo per soffocare, "ma ci sei o ci fai?!" Urlai cercando di mandarlo sotto a mia volta e la cosa mi fu facile visto che è uno stecchino. "BATTAGLIA D'ACQUA" urlo e tutti i membri si presentarono lì con dei fucili d'acqua che mi puntarono addosso, "mi arrendo" dissi ma poi Kouvr mi presto il suo e iniziai a sparare ovunque non vedendo niente perché avevo 3mila getti puntati in faccia. Fanculo ho perso!
STAI LEGGENDO
The King of sex ~Tony Lopez~
FanfictionJennifer Hudson una ragazza di 19anni, la sorella di Chase Hudson. Un giorno la sua vita cambierà, da una ragazza nascosta di cui nessuno sa della sua esistenza diventerà una TikToker famosa grazie all'invito da parte di suo fratello di andare alla...