𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 17

935 33 3
                                    

Sono passati un po' di giorni dalla festa,
non è successo nulla di interessante.
Sono stata molto impegnata con il lavoro, perciò tornavo a casa stanca e non sono uscita per niente.
Oggi è la mia giornata libera,finalmente, e dato che la palestra ha riaperto...si...è stata chiusa per un guasto...finalmente hanno riparato tutto...
Ora mi sto recando proprio lì...per svagarmi un po'
Ascoltando la musica non mi accorgo di essere arrivata...dopo neanche una canzone.
Entro,saluto il coach con un "buongiorno" distaccato e mi preparo
Appena esco dagli spogliatoi vedo qualcosa di strano...
Matthew...ah già...ora sarà qui ogni giorno.
Appena mi nota mi sorride e si avvicina.
Nel frattempo mi incammino verso il sacco da box, sperando che capisca di non starmi tra le scatole...
"Hey Beatrix"
Mi metto in posizione davanti il sacco
"Mh?"
Inizio a tirare pugni
"Non sei di buonumore a quanto pare!"dice tristemente
"So come tirarti su di morale"
Nel mentre che lui parla,io sono concentrata unicamente sul sacco da box
La sua voce sta diventando fastidiosa...parla...parla e parla...
"Allora vuoi venire?"
Mi fermo e lo guardo
Mi ha solo innervosito ancora di più
"Matthew non mi va di fare niente...voglio solo stare in tranquillità"
Mi vado a sedere per riposarmi
"Cercavo solo di rallegrarti"
"Non ci riusciresti...lascia stare...grazie,ora voglio allenarmi ti prego..." Prendo l'asciugamano regalatomi da mia madre e lo uso per eliminare il sudore...
"Ok" si alza e se ne va imbronciato
Diventa veramente opprimente...
Finisco di allenarmi al sacco e mi vado a sedere sul divano stanca morta

"Ragazzi venite qui"

Sono costretta ad alzarmi...diamine!
Cammino come uno zombi verso il coach
"Oggi abbiamo l'onore di avere qui tra di noi un importante professionista!"
Dimmi che non è come quello dell'altra volta ... Pignolo su tutto...no perfavore...era insopportabile...
Sento la porta aprirsi e il rumore di passi pesanti avvicinarsi
Cerco di spostare lo sguardo sulla figura che sta facendo capolinea...ma non ci vedo niente,così cerco di superare gli altri...ma inciampo sul piede del ragazzo che sta più avanti e inevitabilmente mi sento cadere...chiudo gli occhi...mi preparo psicologicamente alla grande figura di merda e mi copro la faccia con le mani per attutire l'impatto ma...
Non cado...
Sento delle mani che mi tengono dalle spalle.
Le mie mani vanno a toccare il petto di qualcuno.
Apro gli occhi e ciò che vedo mi destabilizza
Blake!!!
Mi guarda sorridendo e posa le mani sui miei fianchi per rimettermi in piedi...
Ha un abilità incredibile...può farti innervosire nel giro di un secondo
"Giù le mani!"
Gli sposto le mani dai miei fianchi
"Prego principessa!"
Lo guardo più intensamente...
Indossa dei pantaloncini neri da box e una maglietta,aderente e rossa, questa maglia gli sta veramente da dio...eh no!...cosa sto pensando!!!...
Mi guarda smirkando...
Osservo attentamente ogni suo gesto...il modo in cui passa la mano nei suoi capelli mossi...il modo in cui passa la lingua sul suo labbro inferiore .
Come fa un coglione del genere ad essere così affascinante?!...
Mi ricompongo e mi allontano.
Il coach mi guarda con uno sguardo di rimprovero e io mi scuso.
"Bene... lui è Blake Davis... starà qui per un po' , vi aiuterà molto, e perfezionerà le vostre tecniche...insomma un applauso" tutti applaudono tranne me che lo guardo male.
"Iniziamo!" Esulta il coach
Sempre in mezzo alle scatole sta...me lo ritrovo ovunque...
Mi fissa con sguardo di sfida...mentre io torno al mio posto...
Stranamente sono dinuovo carica, e ricomincio a tirare pugni e calci al sacco...


𝑤𝑜𝑙𝑓 𝑠𝑜𝑢𝑙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora