Capitolo 28: Battaglia al Candy's

15 0 0
                                    

Pov's R.Puppet
La giornata sembra essere tranquilla rispetto a ieri. Ci siamo divertiti tanto a vedere le tre ragazze che parlavano anche se tutte hanno chiesto riguardo la loro quarta amica e, peccato per noi, abbiamo dovuto dire che non era con noi. I loro volti erano sconvolti e tristi, posso immaginarlo, non sanno dove si trovi il capo del loro gruppo e non sanno nemmeno in che condizioni si possa trovare, speriamo che stia bene.

Ad un certo punto sento dei rumori provenire dall'ingresso secondario della pizzeria, solamente in pochi sanno di quel ingresso e tra quei pochi c'è una persona molto importante per me. Non appena noto che non si trovi nessuno nella vicinanze, inizio a correre verso quella porta, sperando di trovare la persona che mi era sempre rimasta accanto.

"Marionette..." dico il nome di mio fratello non appena lo vedo di fronte alla porta.

"Ho sentito parecchie cose" mi dice lui tenendo le braccia incrociate "Si può sapere che cosa sta accadendo?" mi domanda infine confuso da tutti gli avvenimenti precedenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ho sentito parecchie cose" mi dice lui tenendo le braccia incrociate "Si può sapere che cosa sta accadendo?" mi domanda infine confuso da tutti gli avvenimenti precedenti.

"Fratellone..." lo chiamo per poi correre verso di lui e abbracciarlo.

"Woah!" dice sorpresa dal mi gesto per poi abbracciarmi anche lui "Si può sapere che cosa ti prende Vinnie?" mi domanda chiamandomi con il mio nomignolo.

"Tante cose di cui bisogna parlare con tutti..." dico nel mentre mi stacco da lui "Tante cose che qualcuno sta cercando..." dico ancora commossa dalla sua presenza.

"Stai tranquilla adesso" mi dice nel mentre mi asciuga le lacrime "Ti è successo qualcosa?" mi domanda preoccupato.

"No" nego a quella domanda contenta della sua preoccupazione "Ma mi dovresti dare una mano" gli dico infine per poi portarlo con me.

"E in cosa?" mi domanda confuso da quella frase e da quel gesto.

"Ti spiego tutto dopo" gli dico infine per poi portarlo verso l'ingresso.

Pov's ???
Il piano adesso è pronto per portarlo a termine.

"Spero che tu possa stare nascosta fino al mio prossimo ordine" dico alla figura femminile nascosta nell'oscurità.

"Non ti preoccupare..." mi dica lei con voce bassa "Non potrei fare niente lo stesso" dice infine con la voce smorzata da un repentino singhiozzo.

"Sarà meglio così" dico infine per poi uscire dalla porta del ufficio e andare all'ingresso.

Pov's Chester
Stavamo quasi tutti presenti, l'unica che mancava era R.Puppet, nessuno di noi sa dove possa essere finita la marionetta, speriamo solo che non stia facendo nulla di grave.

"Secondo me sarebbe meglio iniziare" dice l'ombra di Candy guardando tutti.

"Non è che possiamo ancora aspettare a R.Puppet?" chiede Blank guardando gli altri.

Il ritorno del Purple Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora