Pov's Chica
Perché Bonnie è diventato così malizioso!?! Ancora non me lo riesco a spiegare e pensare di come mi abbia fatto eccitare semplicemente con il tono della sua voce. Il suo effetto su di me ha avuto bellissimi riscontri anche sul mio corpo."Mmh" mugugno stringendomi tra le coperte.
"Giorno mia bella mogliettina" dice mio marito baciandomi i capelli.
"Se era una vendetta per quello che avevo detto ieri" inizio a dire nel mentre arrossisco "Ci sei riuscito benissimo" dico infine per poi sedermi.
"Tranquilla amore" dice lui nel mentre si siede accanto a me "Era perché mi mancava un po' del tuo odore su di me" mi dice annusando il mio collo.
"Mmh" mugugno a sentire quella respirazione "E a me mancava il tuo" dico felice nel mentre mi stringo a lui.
"Ti amo tanto amore mio" mi dice mio marito nel mentre mi abbraccia.
"E io amo te mio coniglietto" dico contenta tra le sue braccia per poi baciargli la guancia.
Pov's T.Chica
Giuro che me la pagherà mio marito per questo. Non posso credere a quello che ha fatto."Amore" mi chiama quel pervertito e imbroglione di mio marito.
"Mmh" mugugno indignata nel mentre tengo la faccia sul cuscino.
"Perdonami dai" mi dice mio marito nel mentre si siede accanto a me.
"Mmh" mugugno ancora per poi guardarlo.
"Volevo stare un po' di tempo con te da soli" dice mio marito mostrando un viso innocente.
"Potevi anche dirlo" gli dico nel mentre alzo il busto "Invece che far finta di dormire e tenermi tra le tue braccia" dico con voce bassa.
"Lo so tesoro" mi dice lui nel mentre mi abbraccia "Ma sono un coniglietto che vuole attenzioni" dice nel mentre sorride e poggia il suo naso il mio.
"Intendi dire il mio coniglietto che vuole attenzioni solo da me" dico sorridendo vittoriosa.
"Certamente tesoro" dice lui per poi stendersi sopra di me.
"Mmh" mugugno per poi accarezzare i suoi capelli.
"Mi piace tanto" dice lui godendosi le coccole.
"Lo so" dico sorridendo nel mentre lo tengo stretto a me.
Pov's Dario
"Che cosa?!" diciamo noi ragazzi a sentire quei discorsi.
"Avete sentito bene" dice Bea tutta contenta di quanto appena detto.
"Sissy avrà presto un papà" dice Mangle con lo stesso entusiasmo.
Tutti noi ci guardiamo per poi guardare il diretto interessato.
"Avevo chiesto di non dire nulla" dice N.Foxy rosso in viso per l'imbarazzo "Non voglio che Sissy scopra la sorpresa che vorrei farle" dice infine sorridendo al pensiero.
"Ma quanto è tenero mio fratello" dice N.Mangle nel mentre gli prende le guance.
"Sorellina!!!" dice il diretto interessato ancora più in imbarazzo rispetto a prima.
"Ma dove sono i bambini?" domanda Freddy non notando i piccoli.
"Sono andati tutti a giocare nel mentre stavamo preparando la colazione" dice Star per poi sistemare il papillon di Freddy.
"Grazie amore" la ringrazia lui sorridendo.
"Di nulla" ricambia lei contenta.
"Quindi nel frattempo vi potremmo dare una mano con la colazione?" suggerisce Springtrap guardando le ragazze.
STAI LEGGENDO
Il ritorno del Purple
Mystery / ThrillerSono passati ormai dieci anni dalla battaglia contro Vincent... Dove tutto ebbe una fine e dove tutto ebbe un inizio... I bambini nati sono cresciuti... Sono nati dei nuovi bambini durante questo tempo... E tutti quanti stanno vivendo una vita molto...