11 novembre

231 13 1
                                    

Fonzies si sveglia verso le 5 del mattino. 

Avendo una spa nella sua villa, fa un trattamento da due ore ogni mattina, così alle 7 deve solo fare colazione e vestirsi; lei è sempre puntuale.

Per colazione oggi mangia due o tre pezzi d'erbazzone e beve del succo all'arancia.
Si sente proprio felice, come tutti gli altri giorni.

Una volta arrivata Skodella, si dirigono a scuola. 

Dopo le lezioni, che tanto sono sempre le stesse e rompono i cojones, le nostre interdette amiche e protagoniste escono insieme.

"Andiamo alla gelateria Tulipano?" propone Fonzies, che sembra l'unica a saper connettere i suoi neuroni (e non sempre).

Le altre annuiscono, in segno di approvazione, e le quattro sfigate si dirigono alla gelateria.
Skodella non sa mangiare il gelato, e finisce sempre per sporcarsi-  infatti la sua mascherina anti Mavid è sporca di gelato.

Perciò prende sempre la coppetta, e OGNI. SINGOLA. VOLTA. PRENDE. GELATO. AL. CIOCCOLATO.

Solitamente la sua combinazione è: cioccolato al latte-cioccolato fondente-Kinder.

Anche Tovaglia prende solitamente la coppetta, però è quasi normale e varia un po' di più i gusti.

Zofiz prende sempre il cono con dentro la Nutella, perché è una nutellatrice seriale.

Fonzies prende anche lei il cono, e anche lei ha la magica capacità di variare gusti.


Fonzies, distesa sul suo lussuoso letto, ripensa alla felice giornata trascorsa con le plebee.

Alla fine loro sono ricche dentro, ad esempio un cuore umano può valere fino ad 1.000.000$.

Storiella cringeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora