Una settiamana dopo ,verso le 10 e 30 qualcuno busso alla loro porta. Allison corse ad aprire e si trovò davanti una ragazza sui 15 anni , non tanto alta , mora e con un viso graffiato dalle lacrime. "Tesoro che succede? Tutto okay ? " le chiese facendola entrare. "LUTHER , DIEGO ,KLAUS PORTATE UNA COPERTA " urlo.
Subito si precipitarono tutti giu dalle scale per capire il perché delle urla. Luna e cinque si trovavano in stanza all'unisono, mano nella mano ,pronti a difendersi a vicenda. Si avvicinarono tutti alla ragazza, cercando di vedere se fosse ridotta male o se avesse qualche segno particolare. "Allora cara,da dove vieni ?" Le chiese luna. "Mi chiamo Jennifer e vengo dalle campagne. Mia madre mi ha abbandonato sotto la pioggia perché ha paura di me e di ciò che so fare" spiego. "In giro mi hanno detto che voi avete dei poteri e che potreste aiutarmi"
"Certo , dicci cosa sai fare"
Jennifer chiuse gli occhi e si concentrò. Pian piano il suo corpo prese a fluttuare e gli oggetti intorno si mossero . Poi un enorme palla di fuoco si materializzò tra le sue mani e scompari nell'arco di pochi secondi. Scese e si riposiziono sulla sedia ,coprendosi le spalle con la coperta. "Hai il potere del fuoco , non l'avevo mai visto prima d'ora " puntualizzo luna. "Comuqnue piacere io sono luna. Lui è cinque ,l ubriacone li dietro è Klaus ,quello tutto composto e pieno di autostima si chiama diego ,la ragazza timida in un angolo è vanya , quella coraggiosa che ti ha aperto la porta è allison e lo scimmione si chiama luther. Noi siamo la umbrella accademy"
"Lieta di potervi finalmente conoscere " rispose jennifer. "Come mai tu e cinque siete i più piccoli?"
"Cinque può viaggiare nel tempo ed è rimasto bloccato nell'apocalisse futura per poi tornare nel corpo di sé stesso 13 enne , io invece sono stata rinchiusa in una capsula che ha tenuto il mio corpo invariato nel corso degli anni "
"Wow allora anche tu hai incontrato la commissione "
"Cone scusa ?"
"La commissione anni fa mi ha rinchiuso in una di quelle capsule ma sono riuscita a liberarmi pochi giorn fa"
Luna era sbalordita. Qualcuno come lei finalmente,con cui poteva condividere le paure e ricordi e..... che stava facendo gli occhi dolci al suo uomo. "Allora cinque , com'è l'apocalisse? Devi essere stato tutto solo... lo sei ancora ?" Chiese passando un dito sul braccio di cinque.
"Credo che tu debba mangiare qualcosa e riposarti eh " intervene allison portandola via.
"Che gatta morta, e pensare che mi stava quasi simpatica "
"Non giudicarla , sarà stanca e affamata . Parlaci domani mattina,vedrai che Sara un altra persona " la difese cinque. Di solito lui è uno stronzo con gli estranei. Che la conoscesse già?no non era possibile... si stava immaginando tutto.
"Bene, nel mentre che Selena Gomez li si riprende io vado a letto" disse luna "vieni con me?" Chiese a cinque ammiccando. "No ti raggiungo dopo " la zitti " vado a vedere come sta la nuova arrivata "
Il cuore di luna si ruppe i mille pezzi. Sali incazzata come una bestia. Come poteva la nuova meritarsi cosi tante attenzioni dal suo uomo, cosa aveva di così speciale? Assolutamente niente.
Si lavo e si mise a letto aspettando che cinque arrivasse per fare l'offesa. Ma non arrivo prima delle 3 di notte e lei oramai stava già dormendo beatamente.
La mattina dopo,quando luna si svegliò, cinque non era più nel suo letto. Si rigiro un po di volte e poi decise di alzarsi. Erano le 10 e 15. Troppo presto per lei. Scese sperando di non vederlo con la nuova ragazza ma sfortunatamente non fu così. Cinque era in cucina con jennifer e stavano preparando la colazione per tutti.
"Hey luna "disse jenny vedendola arrivare " ho preparato la colazione in segno di ringraziamento per avermi accolto e cinque mi ha aiutato "
"Che carino " disse sarcastica luna per poi salire le scale e lasciarsi quella scena alle spalle. Cera qualcosa che non le tornava. Perche cinque era così attaccato a lei ?non la conosceva nenache. Eppure sembrava avessero qualcosa dietro di nascosto... che fossero amanti o ex ? No non è possibile , da quando era tornato nel 2019 avevano passato tutto il tempo insieme ,se ci fosse stata un altra se ne sarebbe accorta. Eppure c'era un legame tra i due.
Nel mentre al piano di sotto ,jennifer stava servendo la colazione. " wow sei stata bravissima " si complimento vanya. "Grazie mille " rispose.
"Non ha avuto bisogno del mio aiuto se non per passargli gli ingredienti,è un esperta in cucina"
" non esagerare"disse ridendo "sono sempre stata abituata a cucinare in casa "spiego.
"Bhe ti hanno insegnato bene ,è veramente buono "disse allison.
Luna stava orgiliando la conversazione dalle scale. Nonci poteva credere. Aveva sempre cucinato lei ma nessuno le aveva fatto quei complimenti. Senti la rabbia ribollire nel sangue. Poi le venne un idea.
"Buongirono a tutti " disse scendendo le scale .
"Buongiorno "disse cinque avvicinandosi "dormito bene?"chiese senza ottenere risposta. Luna lo scanso e si diresse verso la porta. " stamattina ho un impegno , torno per pranzo "e si chiuse la porta alle spalle.
Si mise sul bordo del marciapiede e chiamò un taxi. Vide cinque uscire dalla porta cercandola e quando la trovò cercò di farle cenno di aspettare. "Vai ,veloce "disse luna al tassista. Premette il piede sull'acceleratore e si diresse verso la campagna lasciandosi cinque e la umbrella alle spalle. Si ricordò che da piccola aveva un caro amico con cui però aveva perso i contatti e si decise a volerlo raggiungere ,un po per far ingelosire cinque e un po perché effettivamente voleva rivederlo. Si era vestita bene per l'occasione:indossava un abitino nero e delle scarpe bianche con lieve tacco. Aveva piastrato i capelli e si era messa un filo di trucco. Durante il viaggio ne apportato per cercarlo su internet sperando di trovare qualcosa ma niente , di lui non c'erano notizie. Cio aveva dire che era rimasto in campagna e non era riuscito a realizzare il suo sogno :diventare un attore. Arrivata alla casa , busso e aspettò che ad aprirle fosse il tenero ragazzo che conosceva , ma non fu cosi.
Si ritrovò davanti un bellissimo ragazzo ,moro, alto e ben messo.
"Chaser?"chiese stupita.
"Si , tu saresti... "
"Sono luna ,ci conoscevamo da bambini ma poi abbiamo perso i contatti"
"Oh mi ricordi ,la piccola luna"disse "beh sei cresciuta bene " squadrandola.
"Anche tu non sei niente male " rispose di tono luna.
"Vieni entra ,è bello rivederti " disse facendole spazio per entrare. Luna non esitò,d'altronde era li per lui.
STAI LEGGENDO
5 motivi per amarti
Fanfiction[Completo]Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all'inizio del travaglio. Io , Luna Patel , sono una di questi bambini. Questa storia parla di...