La mattina dopo si svegliarono insieme e scesero per prepare la colazione. Mentre facevano le scale però sentirono delle voci provenire dalla cucina. Abbasarono la testa e video luna e jenny per mano,mentre ridevano davanti a una tazza di te e a dei pancake.
"Allora è ufficiale?" Chiese d'impulso cinque mentre scendeva.
Entrambe saltarono per lo spavento per poi riderci sopra dopo.
"Si lo è "dissero guardandosi con occhi dolci.
"Sono felice per voi "rispose cinque mentre si arraffava un pancake.
Luna scese dalle scale poco dopo ,si sedette difianco a cinque. Aveva così tante cose in testa che non si accorse nenache del ufficializzazione della relazione. Le ci vollero qualche minuti ma appena lo noto saltò dalla sedia e abbracciò entrambe.
"Sono cosi felice ragazze "disse " siete una coppia fantastica vi auguro il meglio. "
"Grazie luna "rispose vanya abbracciandola " è merito tuo "
"Non dire così,lo sai che non centro con questa storia"disse ridendo.
"Ora mangiamo , questi pancake sembrano deliziosi" riprese sedendosi.
"Che succede ?sembri pensierosa " le chiese cinque.
"Vorrei andare alla casa di mia madre oggi " gli spiego "per vedere come sistemarla per noi due ,ma ho paura di non riuscirci "
"Amore" le diss porgendole il viso tra le mani " sei la donna più forte che conosca, ce la farai. E io sarò lì con te "e la baciò. Un bacio dolce ,che la rassicurò.
"Andiamo dopo colazione "disse cinque finendo il pancake che aveva nel piatto per poi prenderne un altro.
"Va bene "disse Luna giocando col suo. Non aveva fame. Avrebbe bevuto del te e mangiato qualcosa poi il pomeriggio.
Finita colazione salirono a prepararsi e uscirono salutando tutti,che nel mentre si erano svegliati.
Si diressero verso un vicolo buio e poi sparirono in un fascio blu.
Si ritrovarono davanti alla casa , completamente bianca e pulita ,come sempre. Entrarono con le chiavi e accesero le luci. L'intento era stato pulito ,probabilmente dalla cameriera che veniva 2 volte alla settimana. Fecero un giro per le stanze , tutte riordinate e lucenti. Il marmo della cucina scintilla più del solito e l'effetto risultava quasi fastidioso.
Luna poi sali nel bagno , tenendo la mano a cinque e stringendolgiela più si avvicinavano alla porta. Una volta aperta la scena le torno in mente e cadde sulle ginocchia piangendo. Cinque corse in suo soccorso,abbracciandola e consolandola. Una volta che si fu ripresa uscirono chiudendo di nuovi a chiave la casa.
"Sei sicura di voler vivere qui ?"
"È l'ultima cosa che mi resta di lei, non la vendero a qualcun altro " rispose luna.
"Se sei sicura per me non ci sono problemi. Ti va se oggi pomeriggio facciamo insieme le valigie ?"
" va bene "disse baciandolo mentre lui le prendeva la mano per teletrasportarsi di nuovo a casa.
Una volta arrivati ,luna mangio un frutto. La stanchezza si faceva sentire e il digiuno della mattina non aveva di certo aiutato. Salendo le scale si sentì quasi svenire e dovette fermarsi. Allison la vide e subito corse ad aiutarla. "Luna che succede ?" Le chiese
"Solo stanchezza e un calo di pressione"
"Sei sicura ?sei pallida... "
"Sto bene tranquilla "disse lasciando la presa per salire mancando però il corrimano e cadendo indietro.
"Cazzo no che non stai bene" e dicendo ciò si affretto a portarla nell'auto.
Guido fino all'ospedale,tenendola sotto controllo dallo specchietto.
Una volta arrivati corse verso i medici che la trasportarono d'urgenza in sala. Dopo qualche ora uno di loro uscì per comunicare ad allison cosa fosse successo. "Luna ora è stabile, ma sfortunatamente le abbiamo trovato un parassita che le sta risucchiando tutte le sue energie. Dovremo prescrivere dei farmaci da prendere giornalmente e poi una operazione"
Allison era sconvolta. "Non è grave vero ?"
"No assolutamente" disse il dottore "basta che venga trattato giornalmente e nel giro di qualche mese passerà tutto. "
"Posso vederla ?"chiese.
"Ora deve riposare, ha bisogno di stare tranquilla ma tra qualche ora la sveglieremo e potrà parlarle".
Si risedette in sala d'attesa e aspetto. Poco dopo il dottore torno per avvisarla che poteva entrare. Allison corse nella stanza e si sedette vicino a lei.
"Come stai ?" Le chiese.
"Bene , ma che è successo?"
"Sei svenuta e ti ho portato in ospedale.." le spiego
"È tutto apposto giusto ?era solo un calo di pressione "
"Sfortunatamente hai un parassita non pericoloso che devono curare con un operazione e dei farmaci. Tempo un mese e sarai come prima "
Luna era preoccupata. Il fatto che sarebbe guarita la rincuorava ma rimaneva preoccupate il fatto che avesse un parassita nel suo corpo.
"Dovrai stare qui qualche giorno, ti verremo a trovare ogni giorno."le disse allison "ho già avvertito gli altri ,stanno arrivando"
"Va bene" rispose "grazie allison."
"Ma di che " disse ridendo " mica ti lasciavo lì per terra "
La battuta scaturi una risata da parte di entrambe. Poco dopo arrivarono anche gli altri.
"Come stai ?" Le chiese klaus
"Sai già che cos'hai?" Le chiese diego.
"È contagioso?dobbiamo stare in quarantena " si sovrappose luther.
"Zitti rincoglioniti "disse cinque entrando " dio luna " riprese correndo difianco al lettino "come stai?"
"Sto bene " rispose.
"Mi hai fatto così preoccupare "
"Tranquillo si risolverà tutto "
" com'è successo ?" Chiese
"Lo stress e l'alimentazione sbagliata hanno contributo ,ma non ce una ragione precisa" spiego.
"Capisco " poi vide la dottoressa entrare e si allarma subito "che succede ?" Le chiese
"Niente tranquillo,semplicemente l'orario delle visite è passato. Puo rimanere solo un maggiorenne " spiego la dottoressa.
"Rimango io" disse cinque.
"Tesoro ho detto un maggiorenne " ripete la dottoressa.
"Lo sono ma il tuo minuscolo cervello non potrebbe capire il come , il quando e il perché , quindi non mi faccia sprecare altro fiato e esca"
"Cinque "lo richiamo luna.
"Non ti lascio sola "disse con le lacrime agli occhi "ti ho già quasi persa una volta,no accadrà di nuovo"
"Non succederà " rispose asciugandogli le lacrime. "Io sarò qui per i prossimi 3 giorni e poi tornerò da te " gli spiego.
Cinque non sembrava voler andarsene.
"Vai a casa e riposa. Domani mattina torna da me, io saro qui ad aspettarti "
Luna gli prese il viso e lo baciò.
"Vai forza "gli disse.
Cinque usci dalla camera guardando a terra con un sorriso triste sul volto.
"Chi vuoi che rimanga?"le chiese allison.
"Nessuno ,andate a casa ,staro bene " disse.
"Sei sicura ?"le chiese luther.
"Certo. Buonanotte ragazzi "
"Buonaotte luna "e uscendo le spensero la luce.
STAI LEGGENDO
5 motivi per amarti
Fanfiction[Completo]Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all'inizio del travaglio. Io , Luna Patel , sono una di questi bambini. Questa storia parla di...