8

615 26 9
                                    

Storia di-> Daddypayno93

Digito sul telefono per dire a Namjoon che sono qui. Non appena lo faccio la porta si apre, Namjoon sta indossando solo i boxer. Non appena la porta é chiusa, le sue labbra premono con forza sulle mie. Mi prende in braccio e mi porta di sopra nella sua stanza. Quando entriamo nella stanza chiude la porta a chiave. Mi sono tolta la maglia e il reggiseno mentre Namjoon mi ha strappato i pantaloni e le mutande. Sono rimasta scioccata da lui.
Perché é un maiale.

Prima di quando pensassi indossò il preservativo e Namjoon si spinse dentro di me. Gemeva forte, chiudendo gli occhi mentre entrava e usciva da me. Le mie unghie affondavano nella sua pelle mentre gemevo.

"Cazzo! È così piacevole" Grugnì.

Imprecai quando iniziò ad aumentare la velocità. Più veloce andava, più lo graffiavo. Iniziò a rallentare, inarcò i fianchi e si tirò fuori. È venuto e poi si è sdraiato accanto a me.

"Ne avevo bisogno." Sorrise sdraiato sulla schiena. Ho alzato gli occhi al cielo. Mi guardò per un secondo e alzò un sopracciglio.

"Cosa?" Ho detto.

"Com'è stato?" Sorrise.

"Non era così buono."

"Solo perché il tuo culo da puttana è vergine."

"Si, sei un maiale."

"Si, puoi andartene ora." Disse.

"Wow. Abbiamo fatto sesso 2 minuti fa e ora vuoi che vada via?"

"Si." Annuì, non avevo voglia di litigare quindi mi alzai e me ne andai dopo aver detto "fottiti".

-Hilary

Enemies With Privileges (Rapmon) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora