Storia di - Daddypayno93
Mi sdraiai tra le sue braccia mentre mi teneva vicino al suo petto. Alzai gli occhi su di lui, lui stava guardando me. Non ho potuto fare a meno di sorridere. Il mio cuore fremette di lussuria quando i nostri occhi si incontrarono. Lui sorrise di rimando. Le sue labbra perfettamente rosa si unirono mentre si allargavano sul suo bel viso.
"Sei bellissima Jasmine." Le sue parole caddero dalle sue labbra, fecero crescere il mio sorriso mentre le mie guance diventavano rosse.
"Grazie," ho detto cercando di evitare qualsiasi contatto visivo con lui, farà solo peggiorare il mio rossore. L'ho sentito ridacchiare sommessamente mentre faceva scorrere le dita tra i miei capelli.
"D-dobbiamo andare avanti." Ho detto giocando con le sue dita. L'ho sentito gemere, poi mi ha afferrato per la vita mettendomi sopra di lui mentre io fui costretta a mettermi a cavalcioni sui suoi fianchi. Li tenne fermi. Ho riso come la prima volta da sempre.
"Hey, sei ancora nudo signore." Ho afferrato le sue guance scherzosamente.
"Lo so e anche tu." Mi ha schiaffeggiato il culo facendomi sobbalzare leggermente.
"NAMJO-" Mi hanno bloccato le labbra attaccandole, ho reagito baciandolo profondamente. Mi ha morso il labbro facendomi gemere leggermente mentre gli tiravo i capelli. Presto iniziò a baciarmi sempre più forte, più violento. Le sue mani si fecero strada tra i miei capelli, le mie con le sue. La sua mano era sui miei fianchi che si strusciavano verso l'alto sul mio clitoride.
"D-Dobbiamo a-andare." Gemevo tra un bacio e l'altro. Cazzo, sicuramente non volevo tirarmi indietro. Ma l'ho fatto anche io.
"Noooo. Restiamo qui stanotte, sono stanco e so che lo seianche tu." Mi accarezzò la guancia e poi mi mosse la mano dietro l'orecchio. Sospirai.
"Va bene, ma dopo domani dobbiamo andare avanti." Ho baciato le sue labbra.
"Va bene piccola." Ha sorriso baciandomi di nuovo. Sorrisi nel bacio allontanandomi leggermente.
"Namjoon."
"Hm?" Le sue mani hanno ritrovato la strada tra i miei capelli.
"Cosa mi stai facendo?"
"Cosa intendi."
"Proprio ieri eri il cazzone più grande del mondo e ora... non credo." Lo guardai negli occhi.
"N-non lo so. Non ti piace?"
"No, certo che mi piace, sono solo confusa, credo."
"Va bene essere confusi. Lo sono anch'io, ma so che provo dei sentimenti per te e questo è tutto ciò che conta in questo momento. E in questo momento abbiamo solo bisogno l'uno dell'altro, quindi è su questo che dobbiamo concentrarci." Ho sorriso un po'.
"Okay." Ho messo la faccia nell'incavo del suo collo, sdraiandomi sopra di lui.
"Buonanotte Namjoon."
"Buona notte piccola."
-Hilary
STAI LEGGENDO
Enemies With Privileges (Rapmon) [ITA]
Fiksi Penggemar"Quindi, voi due avete dormito insieme?" "Abbiamo fatto sesso." Disse. "Stessa cosa" "Beh si" "Ma vi odiate?" "Diavolo si." Diciamo contemporaneamente. Lo odio così tanto che potrei ucciderlo in un battito di ciglia. ATTENZIONE! Ques...