17

425 20 2
                                    

Storia di> Daddypayno93

"Namjoon!" Lo chiamo quando è a circa tre metri dal suo armadietto. Mi guardo mentre sbatto sul suo armadietto.

"Cosa diavolo era quello, ieri?" Dissi arrabbiata.

"Cos'era cosa?" Inarcò un sopracciglio guardandomi.

"Hai avuto uno dei tuoi piccoli attacchi da femminuccia e mi hai messa in imbarazzo!" Ho iniziato a sussurrare per l'attenzione che stavamo attirando.

"Eri in imbarazzo? Non so nemmeno perchè gliel'hai detto!" Ha alzato la voce.

L'ho trascinato in un'aula vuota per parlare in privato e ho chiuso la porta a chiave. Namjoon fece sedere i suoi libri sul tavolo senza mai staccarmi gli occhi di dosso.

"Non gliel'ho detto!" Dissi.

"Beh, allora chi è stato?!"

"Cosa!"

"Jasmine, prima cosa, perchè siamo andati a quella fottuta terapia di merda? E come fa a conoscerci?"

"Di merda? Sei stato lì meno di cinque minuti!"

"Non evitare le mie domande, cazzo!" grida.

"Non parlarmi così, cazzo!" Ho gridato anche io.

Non riesco più a gestire queste conversazioni infantili con Namjoon. Questa merda mi sta dando l'ultimo nervo.

"Perchè non puoi rispondermi!" Si avvicinò.

"Ho solo detto tutto a Jay e lei ha pensato che avevamo bisogno della terapia!"

"Okay ma non siamo nemmeno una coppia." Disse con più calma dopo aver preso fiato.

"Lo so." Dissi con voce normale smettendo di urlare.

"Bene, se pensi che per un solo secondo potrei uscire con te, ti sbagli di grosso, non voglio avere niente a che fare con te." Era così vicino al mio viso che potevo baciarlo. Ma ora non voglio più baciarlo e nemmeno stargli vicino, come può dirlo dopo che gli ho dato me stessa?

Una lacrima bollente è scesa sulla mia guancia seguita da altre. Ho guardato nei suoi occhi freddi e lui ha guardato nei miei. Non ho visto alcun senso di colpa, solo odio. Ho preso la mia mano e ho usato tutta la mia forza per colpirlo in faccia. Il suo viso divenne immediatamente rosso di rabbia e dolore. L'impronta della mia mano si rifletteva sul suo viso. Senza aggiungere altro afferrai le mie cose e uscii dalla porta per poi lasciare la scuola.

_________________________

SPAZIO AUTORE

Questa volta ho cambiato molte parole perchè la scrittrice non usa molta punteggiatura e usa termini che però tradotti non fanno capire molto bene cosa intende dire quindi ho cambiato qualcosina per rendervelo più semplice. Spero non sia un problema.

-Hilary

Enemies With Privileges (Rapmon) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora