21

376 15 0
                                    

Storia di-> Daddypayno93

Un altro giorno a scuola. Sìì. Non parlo con Namjoon da due settimane. Non parlo con Jeon da una settimana. Penso che sia un bene perché riesco a concentrarmi su me stessa.

Sto camminando per il corridoio, trascinando lentamente i piedi verso la mia prossima lezione. Sfortunatamente questa è l'ora che ho con Namjoon, odio questa classe solo perché c'è lui. Non lo guardo più, lo vedo a malapena quando entra perché non voglio che anche lui mi guardi. Potresti sentire l'aria tesa nella stanza che rende il tutto ancora più imbarazzante.

Mentre entro in classe e mi siedo al mio solito posto, noto lo sguardo di Namjoon su di me dal fondo della stanza. Lo guardo per qualche secondo e poi sposto velocemente gli occhi, potrei ancora sentire i suoi su di me ma non faccio niente al riguardo.

Il signor Smith si alza dalla cattedra. "Buon pomeriggio a tutti", ci saluta e noi diciamo lo stesso. "Oggi avrete compagni di studio perché domani c'è il test quindi studierete tutto il giorno. Sceglierò i partner." Gemette l'intera classe, me compresa.

Ha indicato i due studenti nella parte posteriore. "Voi due state insieme" disse. Andava in giro scegliendo studenti a caso. Spero solo che non mi metta con lui. "Kim, tu con Jasmine"

"Fanculo." Mormorai a me stessa.

Dopo aver finito, ha detto "cominciate."

Mi voltai e vidi Namjoon sul suo telefono chiaramente non interessato. Sospirai e trascinai lentamente i miei piedi verso questo angolo di inferno  A.K.A. Namjoon.

-Hilary

Enemies With Privileges (Rapmon) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora