12

543 24 1
                                    

Storia di-> Daddypayno93

"Namjoon?"

Il mio cuore perde un battito, la mia mente corre in giro per il mondo. Non riesco a pensare che tutto vada in rosso.

Che diavolo è appena successo?

Salto in piedi e mi tiro su i vestiti velocemente. Resto lì incerta sul da fare.

La mente mi dice di andarmene ma le mie gambe dicono di restare.

"Bella?" Dice alla bella ragazza bionda che è appena entrata.

I suoi occhi sono blu, blu scuro, le sue labbra dipinte di rosa tremano, i suoi occhi sono lucidi e le sue mani tremano leggermente. Lei guarda me e poi di nuovo Namjoon.

"I-io" inizia a dire.

Non so come reagire. Mi sento come se avessi ferito questa donna, Bella, non riesco a pensare chiaramente.

Ferito? Cazzo, sono così confusa adesso.

"Bella- io, io- devo parlarti." Disse Namjoon.

"Parlare? Parlare?!" Urla.

Si avvicina a lui.

Lui è accanto a me e ora lo è anche lei. Sono ferma a fissare questa Bella.

Mi guarda con un sorrisetto. E bacia Namjoon sulle labbra, sono sorpresa che lei sappia dove erano le sue labbra ma non credo le importi.

Lui la spinge via ma invece di muoversi, lei sposta le sue mani sul suo sedere. Non ho parole, nessun idea, niente da dire o fa fare o riguardo questa donna che sta discutendo.

"Parlare di cosa?" Disse.

"Perché l'hai fatto?" Disse spingendola via.

"Jazy puoi andartene, per favore?" Mi chiede educatamente.

Educatamente?

È la prima volta che è così gentile con me. Prendo tutte le mie cose ed esco di casa senza mormorare una parola.

Solo lacrime.

Piango per tutto il viaggio di ritorno, verso la stanza tiro fuori il telefono per comporre un numero. 

"Jaz! Ehi ragazza! Cosa c'è che non va?"

-Hilary

Enemies With Privileges (Rapmon) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora