~Nuove amicizie~

781 31 0
                                    

Faccio per andarmene quando vado a sbattere contro un albero e mi metto ad ululare dal dolore <la delicatezza dove l'hai lasciata?> la mia solita vocina che però sta volta ha ragione. Inevitabilmente Jacob mi sente e si avvicina. 《Vieni fuori so che sei lì dietro!》 Faccio come dice e esco dal mio "nascondiglio" e con mia sorpresa lui si avvicina e mi accarezza 《hey tu chi sei? Non fai parte del mio branco giusto?》 Poi mi chiede di ritrasformarmi e io faccio come dice.
Appena mi vede inizia a farmi il terzo grado ma mantenendo la calma《ma tu non sei l'amica di Renesmee? Sei tu il lupo? Sei una mutaforma?》 E di conseguenza inizio a rispondere a tutte quelle domande 《sì sono Susan l'amica di Renesmee, sì sono un lupo e sì sono una mutaforma.》 Dopo queste domande mi dice entusiasta e curioso《ok ora però raccontami tutto!》e io imbarazzata《c'è poco da raccontare, fino a tre anni fa ero normale e poi bum d'improvviso sono così ma tu dovresti saperlo giusto?》 Lui scoppia a ridere e dice 《sisi so cosa significa ma dopo tutti questi anni mi chiedo come sei riuscita a tenerlo nascosto》 sta volta mi metto a ridere io 《Beh apparte l'autocontrollo non saprei giro soprattutto di notte perciò non mi è difficile nascondermi.》 Ci mettiamo a parlare un po' del nostro mondo e tra luna, vampiri e qualche risata che mi fa una domanda che mi fa venire una fitta allo stomaco 《Susan tu fai parte di un branco?》 Improvvisamente le lacrime prendono il sopravvento.
Jacob mi guarda interrogativo e allora inizio a spiegare 《io avevo un branco, ero l'Alpha, il capo, era tutto perfetto fino a quando per delle strane voci messe in giro da quella che era la mia migliore amica e dal mio ragazzo, tutto il branco mi abbandonò, ero sola i miei si erano appena separati e io non avevo nessuno.》 Appena mi ricompongo si avvicina e mi abbraccia; appena ci stacchiamo mi dice in tono scherzoso 《Beh ora però non hai più problemi giusto? Puoi entrare nel mio branco, una migliore amica l'hai ed è la persona migliore del mondo, mentre per il ragazzo bhe provvederemo!》 Mi guarda ed entrambi scoppiamo a ridere. Mentre mi accompagna a casa continuiamo a parlare e lui mi parla di Renesmee e lì mi viene un altro colpo di genio <sei fantastica direi> e mentre maledico mentalmente la mia vocina interiore non mi accorgo che siamo arrivati a casa mia.
Prima di salutarlo dico ironica《quindi tu hai avuto l'imprinting con la *mia* Renesmee?!》
Inizialmente mi fulmina con lo sguardo poi capisce l'ironia ed entrambi ci mettiamo a ridere e lui tutto fiero di se mi risponde di si.
Dopo di ché ci salutiamo, torno a casa, ceno e prima di andare a dormire mi guardo un film scelto a caso dallo scaffale.

La nuova ragazza del brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora