~Dubbi in amore~

329 17 0
                                    

Arriviamo dai Cullen e troviamo tutti che ci aspettano in una specie di percorso ad ostacoli.
Non facciamo in tempo nemmeno a guardarci che Emmett sta già urlando a tutti di darsi una mossa. Io faccio in tempo a scappare da Renesmee prima di essere tirata in quello strano allenamento.
Dopo circa 5 ore li vediamo entrare in cucina mezzi distrutti e sicuramente stanchissimi.
Con il sorriso sotto i baffi mi volto verso di loro e gli chiedo "tutto ok ragazzi? Mi sembrate un pò stanchi!" Renesmee scoppia in una risata che risuona in tutta la casa e io mi becco un bel dito medio da praticamente tutti loro, gli rispondo con una linguaccia e li faccio sedere per poi diventare la loro cameriera per tutto il pranzo.
Nel pomeriggio decido di portarli alla scogliera per fare un bagno.
Appena arriviamo ci buttiamo tutti in acqua senza neanche cambiarci perciò inzuppiamo i vestiti.
In mezzo ad urli di felicità e risate rumorosissime riesco a sentire da lontano la voce di Jacob e Seth che ci chiamano.
Appena mi volto per guardarli Carmelo ne approfitta per prendermi in braccio e lanciarmi in acqua.
Dopo una "lotta" andiamo a stenderci sulla sabbia insieme a Seth e Jacob che mi lancia uno sguardo da "parliamo dopo" e io annuisco.
Verso l'orario di cena torniamo a casa e nel momento in cui entrano tutti vedo Jacob sbucare da dietro un albero.
"Di cosa volevi parlarmi?"
"Cosa c'è tra te e Carmelo?"
"Nulla, perché me lo chiedi?"
"Perché ho visto come vi stavate divertendo alla scogliera, e per Seth non è nulla ma per me invece si."
"Ci stavamo solo comportando da amici non vedo dove sia il problema, e se anche per lui non ce ne sono non capisco perché tu sia qui."
"Perché tu sai com'è fatto, lui si fida di te, e prima che tu dica qualsiasi cosa anche io mi fido di te e so che non lo tradiresti mai ma...."
"Ma...."
"Ma ho visto come ti guarda quello, e più o meno è lo stesso modo in cui ti guarda Seth, sai com gli occhi a cuoricino e il sorriso da ebete stampato in faccia."
"No io e lui siamo solo amici, non succederà mai nulla, io e Seth abbiamo avuto l'imprinting nessuno si metterà tra di noi e lo sai."
"Si lo so ma ok lo ammetto mi sono affezionato a te, sei come la mia sorellina e Seth il mio fratellino e sinceramente mi sentoin dovere di proteggervi entrambi."
<che dolce aww😍> oh eccola di nuovo, non mi era mancata per niente questa vocina.
"Senti ok apprezzo tutto quello che fai e che hai fatto per me ma tra ma e Carmelo non c'è nulla e nel caso ci fosse qualcosa da parte sua te lo verrei a dire, tranquillo, sul serio."
"Okok va bene però ora vai in casa che si sente un profumino così buono."
"Susan vieni è pronta la cena!"
"Salve signor Prescot"
"Oh ciao Jacob, che ci fai qui?"
"Sono venuto per parlare con Susan ma ne stavo andando."
"Se vuoi puoi fermarti a mangiare con noi."
"È sicuro?"
"Certo dai entra."
Mi scosto dalla porta per farlo entrare e all'orecchio gli sussurro con faccia angelica "almeno ora avrai le prove che tra me e Carmelo non c'è nulla."
Si volta verso di me, sorride e poi entra in cucina.
Passiamo una serata tranquilla e quando Jacob se ne va lo accompagno alla porta.
"Ora sei convinto?"
"Non ti staccava gli occhi di dosso, no che non sono convinto, neanche un po'."
"Uffiiiiii, e va bene ok da ora lo terrò d'occhio promesso."
Gli scappa una risata, mi abbraccia e se ne va.
Io rientro in casa e appena tocco il letto mi addormento e dormo come un sasso fino alla mattina dopo.

hey ecco un altro capitolo, vi chiedo ancora scusa per l'assenza e vi prometto che proverò a recuperare.
E nulla spero che vi piaccia.😘
~m~

La nuova ragazza del brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora