Hey prima di iniziare a leggere vi chiedo di andare in fondo al capitolo nel mio piccolo spazio autore per darmi un consiglio nei commenti. Grazie❤
*skip time*
Ci siamo, è passata una settimana e i ragazzi sono tutti pronti, si sono allenati un sacco a combattere e anche a mantenere a bada il loro lato animale.
I volturi arrivano domani, prevedo una lunga giornata di ansia, rabbia e panico e una lunga notte passata in bianco.
Abbiamo già organizzato tutto, io e i ragazzi questa notte dormiremo dai Cullen o almeno ci proveremo e domani mattina a turno faremo la guardia a tutta Forks.
Siamo tutti molto agitati, in particolare Edward e Jacob, come biasimarli, se dovessero perderla non se lo perderebbero mai e nemmeno noi ed è per questo che nonostante il panico di essere uccisa dai quei succhia sangue che ogni tanto mi assale, sto cercando di essere ottimista.
Decido di fare un giro nel bosco da sola per schiarirmi le idee ma appena arrivo alla scogliera vedo Renesmee e Jacob così decido do lasciarli soli. <tanto lo verrai a sapere dopo quello che hanno fatto genio> bhe si ha ragione anche sta volta.
Giro per il bosco e ad un certo punto vedo arrivare Carmelo.
"Hey come va?"
"Bhe sono un po' molto agitata ma credo che sia normale."
"Eh già ammetto che sono agitato anche io, infatti se non dovessimo farcela c'è una cosa che dovrei dirti."
"Dimmi tutto." <Dio ma è possibile che sei così stupida, ti sta per dire che gli piaci, aveva ragione Jacob e tu non gli hai creduto anzi, lo hai proprio negato.> TI PREGO STAI ZITTA ALL'ISTANTE.
"Ecco bhe non ho avuto il tempo di dirtelo quando sei andata via ma...."
"Ma....?"
"Susan tu mi piaci, mi piaci veramente tanto e sono stato uno stupido perché ora stai con quello, e non ti chiederò di lasciarlo ma se lo dovessi fare io sono qui."
"Wow, ehm io non so cosa dire ceh *risata isterica* non me lo aspettavo e anche io devo dirti una cosa che so che non ti piacerà. Io ho avuto l'imprinting con Seth, perciò non credo che lo lascerò mai e mi dispiace tanto ma so che non sono io il tuo imprinting e so anche che lo troverai e sarà fantastico."
"Oh, ehm, si ehm *risata isterica* così hai avuto l'imprinting con lui ehm, sono molto felice per te e scusa se ti ho messa a disagio ma non avrei mai accettato di morire senza avertelo detto. Amici?"
"Certo che siamo amici vieni qui dai."
E rimaniamo una decina di minuti abbracciati con un uragano di emozioni in corpo.
La sera prima di andare dai Cullen parlo a mio padre di quello che succederà e mento a mamma e Mark dicendo che vado a dormire da delle amiche.
A casa Cullen Jacob e Renesmee non ci sono e io so esattamente dove sono e cosa stanno facendo 😜.
Per tutta la notte proviamo a dormire invano mentre i Cullen fanno i turni per controllare la zona.
Verso le 5 del mattino però crolliamo fino alle 8/9 quando veniamo svegliati da Alice che in una sua visione ha visto i Volturi arrivare.
Ci prepariamo e a me capita secondo turno, Leah e Paul e Jared mi danno il cambio e io esco insieme a Gabriele e Jacob.
Appena si trasforma iniziamo unalunga chiacchierata su quello che lui e Renesmee hanno fatto la notte prima.
Con questa domanda scateno tutti i pensieri più sconci e osceni che una mente umana o quasi riesce a concepire, quasi mi maledico per averglielo chiesto <eh cara questa volta te la sei cercata hahaha> indovinate un po' anche sta volta ha ragione uffi.
Dopo vari pensieri sulla notte focosa che hanno passato (e mi limito a dirvi solo questo che tanto il resto lo immaginate), gli chiedo di smettere di pensarci e dopo un lungo silenzio sento quasi un sussuro che mi dice "non è solo per il sesso che sto con lei, certo è brava ma io la amo e questo tu lo sai."
Detto questo si volta di spalle e se ne va.
Io rimango un po' storidita ma sotto sotto felice per loro.
Mi volto verso Gabriele che mi guarda con aria interrogativa <giusto lui non ha sentito nulla hahahaha poverino gli hai risparmiato un film mentale assurdo.> sorrido tra me e me e scuto la testa come a dire "nulla di importante" e gli indico la parte da controllare.
Dopo circa due ore torniamo dentro e diamo il cambio a Sofia, Seth e Francesca.Hey come va?
Come vedete sto mantendendo la mia promessa e bho nulla spero vi piaccia.
Ah e ditemi se volete che continui anche l'altra storia perché sinceramente non lo so.
E nulla buona lettura 😘
~m~
STAI LEGGENDO
La nuova ragazza del branco
أدب الهواةSusan Prescot si trasferisce a Forks per iniziare il liceo. Ha un segreto che le fa credere di essere l'unica diversa fino a quando non incontra le persone giuste che sono esattamente come lei. ⚠️INCOMPLETA⚠️ ⚠️IN REVISIONE⚠️