~Problemi~

466 20 0
                                    

La mattina dopo veniamo svegliati da Jacob e Renesmee che iniziano a farci in terzo grado
<ok forse per sta sera avranno finito con le domande>
Oh ecco la mia vocina è tornata, che fortuna, ma almeno sta volta ha ragione.
Pranziamo tutti insieme con il branco e poi andiamo a prendere Sara.
Appena ci vede arrivare ci corre incontro e ci abbraccia in uno di quelli che non ti mollano più (😍😜).
Sara nonostante sia la nostra migliore amica non sa i nostri segreti e questo ci fa stare piuttosto male; inizialmente avevo pensato di dirlo nello stesso momento in cui l'ho detto a Renesmee ma poi lei è partita per tutte le vacanze di natale e non l'avevamo ancora vista fino ad oggi.
Decidiamo di andare a Port Angeles tutti insieme e di prendere un caffè in un bar.
Prima di tornare a casa passiamo da Renesmee ed entrando vediamo tutta la famiglia Cullen piuttosto agitata, perciò decidiamo di non fermarci e di andare direttamente a casa.
Appena anche Sara se ne va Jacob mi chiede di andare con loro e io accetto volentieri.
Appena mi trasformo inizio a sentire i pensieri di tutti, che preoccupati si chiedono cosa sia successo ai Cullen.
Dopo una lunga passeggiata me ne ritorno a casa e non appena entro vedo Iris, papà e Mark abbastanza arrabbiati che cominciano a farmi la predica per essere stata fuori casa così tanto e per non aver detto niente.
Mi subisco questa luuuuunghissima lavata di capo e mi chiudo in camera.
Decido di scrivere a Renesmee per sapere cosa turba così tanto la sua famiglia.
《Non mi va di parlarne al telofono vediamoci domani a casa mia, ci saranno anche Jacob e gli altri.
Ah e comunque buonanotte ❤》
《Notte❤, a domani allora》
Spengo il telefono e provo ad addormentarmi cercando di non pensare a domani
<sempre in ansia te eh> <ora però dovresti dormire> simpatica come al solito, ma sta volta la ascolto e mi addormento.

La nuova ragazza del brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora