~Imprinting~

746 33 1
                                    

Arrivate a scuola, io e Sara aspettiamo Renesmee che arriva con Jacob. Scesa dalla moto del ragazzo corre a salutarci e appena ci stacchiamo dall'abbraccio Jacob mi trascina via da loro.
《Hai intenzione di dirlo a Renesmee? Insomma tu e lei siete più o meno nemici giurati come fate ad andare d'accordo?!》
<Sveglia Jacob ti ha appena rivelato tutta la verità!> eccola ancora quella vocina; se potessi a quest'ora me la sarei già strappata via dall testa, ma anche questa volta aveva ragione.
Dalla mia reazione Jacob capisce che non ne sapevo nulla e terrorizzato iniza ad insultarsi da solo.
Poi mi guarda e aspetta che io dica qualcosa e io non sapendo cosa dire faccio le spallucce.
Fa per andarsene quando lo prendo per un braccio, lo faccio girare verso di me e gli dico 《prima o poi glielo dirò e se non lo farò io glielo dirà la sua famiglia!》
Dopo il suo sguardo confuso continuo a spiegare 《dopo che siamo andate a Port Angeles io e Sara siamo andate a casa sua e durante la cena mi guardavano tutti male. Poi ho collegato i punti ma non capivo perché a Renesmee stavo simpatica se così si può dire e alla sua famiglia no!》
Con uno sguardo comprensivo mi dice 《il motivo è semplice Renesmee è per metà vampiro e per metà umana.》
Ad un tratto sentiamo la campanella perciò lo saluto e corro in classe.
Una volta uscite da scuola saluto le mie amiche e vado a casa.
Sono a metà strada quando sento Jacob che mi chiama e mi fermo.
《Seguimi ti faccio conoscere il branco!》 Mi dice euforico e io lo seguo.
Arriviamo in uno spiazzo in mezzo al bosco e vedo 5 ragazzi e una ragazza.
Sposto lo sguardo sul ragazzo più piccolo e ad un tratto mi sento strana, mi sento libera, tranquilla, improvvisamente non è più la terra a tenermi attaccata qui. (lo so che le femmine non possono avere l'imprinting ma lei si 😂).
Quel piccolo momento viene interrotto da Jacob 《ragazzi lei è Susan Prescot e da ora fa ufficialmente parte del branco!》 《Susan questi sono Quil, Jared, Paul, Embry e Seth mentre lei è Leah.》
Leah mi guarda storta mentre tutti gli altri corrono ad abbracciarmi, tutti eccetto Seth.
<Beh iniziamo chissà come mai non viene.> <magari non gli piaci.>
Quella.stupida.vocina.

Seth's pov

Vedo Jacob arrivare seguito da una ragazza appena si ferma i suoi occhi si scontrano con i miei ed improvvisamente sento uno strano bisogno di averla accanto, mi sento forte come se con lei affianco potessi fare tutto. <l'imprinting> nessuno mi aveva mai detto cosa si prova ad avere l'imprinting, ma ora lo so ed è la sensazione migliore del mondo.
Il nostro piccolo momento finisce e Jacob ci presenta dopo di chè tutto il branco va ad abbracciarla tranne Leah e....me.

La nuova ragazza del brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora