Capitolo 4

861 38 11
                                    

Josie avrebbe potuto piangere. Frustrata sbuffò tornando a sedersi sul letto. Aveva fatto della vecchia stanza di Hope la sua base operativa.

Tutto su Malivore che era quasi nient'altro che gli appunti di suo padre, su dimensioni alternative e trascendendole, era in questa stanza.

Fogli sparsi sul pavimento dove aveva preso appunti e collegamenti. Tentativo di modificare l'incantesimo per gli oggetti. Quindi gli esseri viventi potrebbero trascendere le dimensioni. Fallire.

Opzioni per rompere Malivore, il che, se fosse possibile, libererebbe nel mondo tutte le creature detenute dentro.

Nessun essere fatto di carne può semplicemente viaggiare attraverso le dimensioni.

Fantasmi sì, spiriti sì, così potevano trovare la pace o no. Fantasmi

Una strega morta possedeva ancora la sua magia. Le streghe hanno il potere di trasportare gli spiriti in altri esseri viventi. Il velo era scomparso da secoli, ma esistevano ancora altre dimensioni.

Stefan Salvatore ha scritto come è rimasto nel mondo dopo la sua morte.

Hope e lei erano in qualche modo connesse, forse con Malivore nel suo sangue. Significa che le possibilità erano alte se fosse morta la sua anima avrebbe trovato Hope. Con abbastanza potere e con il suo corpo preservato Josie potrebbe resuscitare se stessa.

Quando la sua anima sarebbe tornata nel suo corpo e in qualche modo avrebbe potuto ancorare se stessa e Hope al mondo dei vivi, Josie avrebbe potuto portare Hope con sé. In teoria, molti se e buona fortuna. Costerebbe una grande quantità di magia.

Josie rabbrividì al pensiero. Con i sacrifici si poteva raccogliere una grande quantità di magia.

Aveva promesso di riportare a casa Hope a qualunque costo.

Gli occhi di Josie saettarono sui suoi appunti, pensando a un altro modo. Uccidere esseri viventi? Mystic Falls è stata contrassegnata da una grande quantità di magia perché c'erano stati massacri.
dodici umani, dodici ibridi, dodici streghe.

Una strega normale potrebbe non essere stata in grado di attingere da quello così tanti anni dopo, ma la magia persisteva e Josie era un sifone. Sentiva anche il minimo accenno di magia.

Josie avrebbe dovuto sottrarre la magia, diventare un fantasma, legare Hope e se stessa insieme, tornare nel suo corpo.

Josie aveva solo bisogno di trovare qualcosa di abbastanza forte a cui ancorarsi.

**

Josie ha dovuto aspettare la prossima luna piena per raccogliere la sua magia. Era difficile mantenere la sua conoscenza da Hope e le sue sparizioni da Lizzie.

Soprattutto a causa della loro connessione gemella. Lizzie si librava di più e Josie dovette trovare le scuse più sfrenate per lasciarla sfuggire.

Josie sapeva che doveva farlo da sola. La vedrebbero come una pazza se raccontasse loro di Hope senza più prove del libro di Penelope. Il suo piano è ancora più folle.

Josie usciva di soppiatto da scuola di notte, andando al Triangolo delle Espressioni e testando cosa poteva assorbire senza la luna piena e come la colpiva.

Tutto il suo corpo tremava quando poteva sentirlo. Magia nera come la pece, forte e potente, che le si avvicina come il catrame.

Josie si massaggiava sotto la doccia dopo ogni visita. La sensazione disgustosa che si aggrappava a lei. Aveva già eseguito la magia oscura, ma non aveva mai lottato contro ogni atomo del suo essere.

Ho perso la testa (Have I lost my mind) -HOSIE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora