Ha un potente profumo di morte su di se.
La sua risatina cupa le fece venire i brividi lungo la schiena. Sussultando quando il suo viso marcio balenò davanti a lei. I suoi occhi azzurri e lattiginosi la fissavano con le labbra tirate indietro in un ringhio.
Hope urlò il suo volto scomparve lasciandosi dietro solo l'oscurità. Cadde in ginocchio, non poteva, Non di nuovo.
"Papà?", Disse Hope, la sua voce che riecheggiava. "Mamma?" La sua gola si chiuse. Oscurità, nient'altro che oscurità.
Hope singhiozzò, il suo respiro si cristallizzò. Per favore no.
«Se n'è andata.» Un luccichio blu accecò Hope, ma ricordò la voce, il freddo. Hope tornò indietro, alzandosi con uno sforzo. «È colpa tua.» Hope inciampò quando la luce blu si avvicinò. "Proprio così."
L'unicorno bianco galoppava intorno a lei e l'Ombra, piagnucolò quando le sue gambe si ruppero con uno schiocco improvviso e inciampò. Sollevandosi da terra. I suoni del suo respiro morente erano forti nel silenzio e Hope non poteva sopportare di guardare.
I suoi occhi si spalancarono, soffocando nell'aria.
"Un degno sacrificio." Hope non ha avuto il tempo di gridare.
l'Ombra che taglia la gola a Josie. Un liquido caldo spruzzò sul viso di Hope mentre Josie incespicava, afferrandosi la gola.
«Hope.» Farfugliò Josie, il sangue le colava dalla bocca e Hope si lanciò verso di lei mentre cadeva. Prendendo Josie tra le sue braccia.
"No, no. Andrà tutto bene. "Hope premette contro la ferita, le sue mani diventarono rosse.
Il suo cuore batteva rapidamente mentre Josie sussultava. La sua mente cercava un modo per salvarla.
Bocca che si apre per parlare Josie tossì solo con un suono umido e soffocato mentre altro sangue le scorreva sulle labbra.
«Josie?» Singhiozzò Hope quando la testa di Josie cadde.
"Josie!"
Le braccia la circondarono. cercando di bloccarla. L'oscurità tornò e Hope combatté, spingendo via le mani. Lottando fuori dalla loro presa. La sua magia bruciava appena sotto la sua pelle, bruciandola dall'interno e quando le mani la raggiunsero ancora una volta Hope urlò.
La sua magia pulsava, esplodendo tutt'intorno a lei. Hope sentì schianti, voci che urlavano l'una sull'altra. La sua magia la avvolgeva. Sfrigolando sulla sua pelle.
"HOPE!" Gli occhi di Hope bruciarono nella luce improvvisa.
Sfocatura, vista che nuota e le mani la raggiunsero di nuovo. Ha reagito d'istinto alla sua magia scacciando il suo aggressore.
"HOPE!" La voce di Hope si spezzò.
Lasciandola piegata, ansimante. La sua gola e i suoi polmoni bruciavano, cercando freneticamente di fornirle ossigeno. Tossì impotente, singhiozzando per il troppo dolore.
"Shhh Hope. Siamo noi. »Hope si sentì debole sopra il ronzio nelle sue orecchie.
Mente che rimescola per collegare la voce a un viso. "Va tutto bene. Sei al sicuro qui con noi. »Hope si sforzò di sollevare la testa, incontrando lo sguardo di sua zia.
"Freya?" Hope sbatté le palpebre, gli occhi che correvano per la stanza in cerca di una minaccia.
Vedendo solo la sua famiglia preoccupata e oggetti e mobili sparsi e rotti. Sua zia le cullò teneramente la guancia. Accarezzandola in cerchio e Hope lasciò andare la tensione all'interno. Il suo cervello si sta lentamente riprendendo.
STAI LEGGENDO
Ho perso la testa (Have I lost my mind) -HOSIE-
Fiksi Penggemar"Chi sei?" Josie si costrinse a respingere lo sconosciuto, sopraffatta dalla situazione. Guarda l'espressione della ragazza cadere, le lacrime che le brillavano negli occhi. Rendendoli incredibilmente più blu. Deglutendo quanto fragile sembrava la r...