Hope sbuffò, stropicciando il naso e sbattendo le palpebre alla luminosità della luce. Le ci vollero alcuni secondi per orientarsi dopo essersi sfregata il sonno dagli occhi. Erano ancora nella foresta.
Hope gemette, stiracchiandosi, una leggera bruciatura nei muscoli per la trasformazione le rimase.
Occhi che fissano Josie sdraiata sotto di lei, la testa di Josie inclinata in una strana angolazione sulla corteccia. Sopracciglia leggermente corrugate e naso accartocciato nel sonno.
Hope non poté farne a meno, infilò una ciocca di capelli dietro l'orecchio di Josie. Il pollice che sfiora la guancia di Josie, sorridendo mentre Josie espira.
Hope arrossì, diventando finalmente più consapevole della situazione. Con lei non più in forma da lupo, la lasciò a cavalcioni su Josie senza nulla che la coprisse. Hope avrebbe dovuto trovare i suoi vestiti e svegliare Josie, ma Hope non voleva lasciarsi alle spalle questa pace. I morbidi suoni della foresta, la calma, la presenza di Josie.
Hope si morse il labbro, evocando poi una coperta. Avvolgendosi prima di riposarsi su Josie. Chiudendo gli occhi contenta mentre Josie avvolgeva inconsciamente le braccia intorno a lei e si rannicchiava più vicino.
Rintanandosi nella colonna tra il collo e la spalla di Josie. Sonnecchiando finché Josie non gemette, muovendosi prima che i suoi occhi si aprissero. Trovandosi osservata da Hope.
"Buongiorno."
"Buongiorno." Hope non riuscì a fermare il sorriso che le apparve sul viso e il calore si diffuse attraverso di lei a quello di Josie.
Josie gemette, stiracchiandosi e Hope arrossì, soprattutto quando Josie divenne più vigile. Hope si mise a sedere e la coperta scivolò un po '. Esponendo le clavicole e la clavicola di Hope.
Josie diventò rapidamente rossa, i suoi occhi incollati a Hope. Hope fu lenta a coprirsi di nuovo, osservando la gola di Josie ondeggiare e quanto gli occhi di Josie sembrassero dilatati.
Hope spezzò la tensione piegandosi in avanti e toccando il naso di Josie con il proprio. Troppo contenta perché Josie ha risposto in tono gentile. Sorridendo a Hope con gli angoli dei suoi occhi increspati.
"Dovremmo tornare indietro." Sussurrò Josie dopo pochi secondi e Hope aggrottò la fronte non volendo ancora andarsene.
«Devo trovare i miei vestiti.» Hope guardò il rossore di Josie diffondersi al promemoria. «Forse possiamo tornare indietro sulla strada più lunga?» Hope guardò l'ambiente circostante.
«Sembra un buon piano.» Josie le prese la mano, tracciando il polso interno di Hope. "Ma devi alzarti per questo."
Hope ignorò il sorrisetto di Josie. "E se non volessi?" Hope si passò le dita tra i capelli, sollevando provocatoriamente un sopracciglio.
«Allora resteremo qui.» Sospirò Josie, mordicchiandosi il labbro inferiore. "Non mi dispiace." Disse esplicitamente, il suo sguardo guizzante sulla figura di Hope.
"Non mi dispiacerebbe neanche." Hope appoggiò le braccia sulle spalle di Josie, tirandosi così vicino che i loro nasi si sfiorarono ancora una volta.
Josie le strinse la vita, i loro sguardi fissi l'uno nell'altro. Hope ha ridotto la distanza, entrambe così vicine che hanno condiviso la stessa aria, aspettando che Josie facesse la prima mossa.
Eppure mentre Josie era tesa sotto di lei e aveva lo stesso sguardo di desiderio appena celato nei suoi occhi proprio come dopo il loro primo bacio, non lo fece. Mano che prende a coppa la guancia di Hope, il pollice che sfiora il suo labbro inferiore con estrema leggerezza. Tutto risuonava dentro Hope con anticipazione.
STAI LEGGENDO
Ho perso la testa (Have I lost my mind) -HOSIE-
Fanfiction"Chi sei?" Josie si costrinse a respingere lo sconosciuto, sopraffatta dalla situazione. Guarda l'espressione della ragazza cadere, le lacrime che le brillavano negli occhi. Rendendoli incredibilmente più blu. Deglutendo quanto fragile sembrava la r...