Hope scivolò silenziosamente fuori dalla sua stanza, pregando che sua zia non si svegliasse. Solo Rebekah è rimasta lì mentre il resto della famiglia era in un albergo. Era felicissima della loro presenza, ma Hope era contenta che non fossero rimasti tutti nella sua stanza come i primi giorni. Giorni in cui era stata per lo più insensibile e doveva essere persuasa a una normale routine.
Malivore è stato per molto tempo l'oscurità e poi l'unica cosa che succedeva era combattere i mostri fino all'arrivo di Josie. Poi le sue giornate erano state piene di letture, in attesa che Josie si presentasse e altri combattimenti tra mostri.
Hope era rimasta piuttosto imbarazzata dopo essere diventata più reattiva. Rebekah si era presa cura di lei, assicurandosi che mangiasse, convincendola a uscire, aiutandola anche a fare la doccia i primi giorni in cui tutto era stato davvero troppo. Ogni momento di veglia, ogni movimento era uno sforzo eccessivo. Hope persa nella sua testa.
Sua zia aveva riso del suo imbarazzo dopo averle ricordato come aveva cambiato i pannolini di Hope per mesi.
Il tempo trascorso con la sua famiglia l'ha aiutata ad abituarsi a tornare. Dopo la prima notte, hanno tenuto una luce ogni volta che si faceva buio o si addormentavano. Leggendo facilmente il disagio di Hope con l'oscurità. Inoltre, Hope ha imparato a evitare i luoghi in cui molti studenti si riunivano o la mattina si precipitava in classe.
Al momento non andava a nessuna delle sue lezioni, ma anche stare con così tante persone, tutte le urla, tutti questi rumori erano insopportabili. Dopo mesi da sola con Josie e mostri come compagnia, non era più abituata. I suoi sensi da lupo mannaro sono più difficili da controllare rispetto a prima che saltasse.
A volte anche la sua famiglia era troppo. Freya se ne era accorta, insegnandole alcuni incantesimi per tenere fuori i rumori. Hanno parlato di Malivore, delle cose che ha passato al suo interno quando Freya ha notato il suo fastidio nel dormire con una luce notturna come una bambina. Le scivolò il controllo. I suoi incubi.
Tuttavia, Hope andò peggio e non sapeva perché non riusciva a scuotere la stretta di Malivore. Ha scavato nella sua carne come schegge di ghiaccio, macchiando i suoi sogni. Anche svegliarsi con un rumore improvviso, uno schianto potrebbe rimandarla lì.
Un altro problema; Landon la inseguiva irrequieto. Nei primi giorni dopo che la sua famiglia era arrivata, aveva bussato ogni giorno alla sua porta. A volte anche più di una volta al giorno.
Quando non poteva più sopportare i colpi e gli sguardi indagatori delle sue zie, una di loro lo scacciava. Dicendogli che non era in condizione di ricevere ospiti.
Quel giorno presto era stata la seconda volta che lo aveva visto da Malivore. Non poteva più sopportare il suo sguardo da cucciolo preso a calci né pensare a una scusa.
Non era normale. Dopo mesi trascorsi separati, dovrebbe cogliere l'opportunità di trascorrere del tempo con lui. Avrebbe dovuto desiderare di stargli vicino, dopotutto, gli aveva detto che lo amava. Il suo fidanzato.
Hope lo aveva pensato sul serio quando aveva detto a Landon di amarlo.
Hope intendeva sul serio quando ha detto a Josie che l'amava.
Invece, mentre cercava di evitarlo, la maggior parte dei suoi pensieri si soffermava su Josie. Com'era, dov'era se pensava a Hope.
Landon era confuso, inciampava sui confini e il più delle volte le sue decisioni erano discutibili. Ma era anche dolce, premuroso, riscaldandola come un bel caminetto.
Josie era testarda, sconsideratamente altruista e difficile da leggere. Sebbene fosse gentile con le sue azioni, con le sue parole, sapendo istintivamente quando Hope aveva bisogno di silenzio o di parole confortanti, poteva anche essere feroce e intensa in una discussione.
STAI LEGGENDO
Ho perso la testa (Have I lost my mind) -HOSIE-
Fanfiction"Chi sei?" Josie si costrinse a respingere lo sconosciuto, sopraffatta dalla situazione. Guarda l'espressione della ragazza cadere, le lacrime che le brillavano negli occhi. Rendendoli incredibilmente più blu. Deglutendo quanto fragile sembrava la r...