Lauren

234 32 7
                                    

Dinah e Ally guidarono Camila alla sala da pranzo e quest'ultima non fece altro che pensare a quanto grande fosse; le pareti erano rivestite di un giallo ocra, c'erano tantissimi tavoli dove ognuno poteva far accomodare 10 persone, i ragazzi erano divisi in gruppi, popolari e perdenti pensò Camila ricordandosi la sua vecchia scuola  "chissà se sarò popolare anch'io un giorno" scosse la testa dimenticando quello che le fece ricordare i suoi giorni d'inferno alle medie.
Dinah si accorse del cambiamento in viso di Camila e mise una mano sulla sua spalla "Chancho tutto bene?" camila la guardò persa nei suoi pensieri e dopo le regalò un leggero sorriso "tranquilla China stavo solo pensando" e Dinah dopodiché abbracciò l'amica capendo il suo sconforto momentaneo.
"Okay Mila la ci sono i vassoi e a destra le posate" indicò Ally con un dito e Camila la ringraziò, Ally e Dinah presero a braccetto Camila e la condusseró al tavolo dopo aver preso il loro pranzo,
"Allora Camila dimmi, hai qualche hobby?" chiese Ally e Camila rispose "beh sí, suono la chitarra e canto se si possono definire hobby" rispose, Ally la guardò con occhi eccitati "CANTARE? voglio sentirti assolutamente un giorno di questi!" Camila arrossì e subito prese la parola Dinah al posto suo "è molto difficile convincerla su questo campo Ally, si vergogna molto a cantare davanti agli altri anche se ha una voce stupenda" e Ally annuì e subito rivolto più a Camila che a Dinah le disse "beh ma questo non toglie il fatto che mi piacerebbe sentirla cantare" e Camila le rivolse un sorriso rispondendo "certo Ally, appena ne avrò l'occasione ti farò sentire anche qualche strofa scritta da me".

Camila's pov

Ero distrutta, la giornata è stata tanto fantastica quanto stancante quindi decisi di andare a dormire intorno alle 10 pm, ma prima come ogni sera accesi la luce dell abat jour e incomincia a leggere qualche pagina de "Il ritratto di Dorian Gray" fin quando non sentì gli occhi appesantirsi e mi accoccolai nel letto addormentandomi.

Verso le 2 am sentì la porta della camera aprirsi ma ero girata di spalle e quindi non vidi chi entrò,
"Merda" gridò una voce, la luce si accese e subito un'altra voce rispose "Lauren spegni quella cazzo di luce"
"Chi cazzo ha lasciato il borsone davanti alla porta?" disse arrabbiata lei e spaventata pian piano mi alzai con il busto osservandola; era una ragazza che dalla mia postazione sembrava essere medio alta, capelli scuri raccolti in uno chignon spettinato e pelle chiara, occhi verde smeraldo che grazie alla luce della camera risaltavano, era bellissima, portava una collana con una croce nera e aveva molti braccialetti in pelle nera intorno al polso.
Dopo essermi soffermata a osservarla nervosamente risposi "ehm in realtà l'ho lasciato io, scu-"
"non serve che ti scusi, devi essere abbastanza scema da non sapere che non si lasciano le cose davanti alla porta sapendo che qualcuno possa cadere, o sbaglio?" mi rispose duramente e io balbettando le chiesi di nuovo scusa,
"come vuoi, se la prossima volta lo rifai ancora lo butto nel cesso il tuo cazzo di borsone, chiaro?" e io annuì spaventata "neanche le avessi ucciso qualcuno a sta stronza" pensai ma lei si accorse che mi ero soffermata troppo a guardarla incazzata e ovviamente mi disse "percaso vuoi un mio poster così mi osservi meglio bambi?" gridò lei, io esasperata ma anche imbarazzata abbassai lo sguardo, "senti Lauren levati dal cazzo e lasciaci dormire, è appena arrivata lasciala stare" rispose Normani urlando o così dovrebbe chiamarsi la ragazza dai capelli corvini che subito dopo tirò qualcosa che andò a sbattere contro la mia testa e urlò "Normani non difendere sta sciacquetta che fai la fine di Lucy" e subito dopo tornai a dormire con la testa dolorante "ma che cazzo di problemi mentali ha questa" bisbigliai e subito sentì ridacchiare Dinah e Normani brontolare.

Alle 6.30 am suonò la sveglia e subito sentì Dinah grugnire e mugugnare "Chan spegni quella merda", io la guardai divertita e per farle un dispetto mattutino come migliore inizio della giornata misi il volume della sveglia attaccato allo speakers al massimo e lo lanciai vicino all'orecchio di Dinah "CAZZO MILA TE LO INFILO NEL CULO STO SPEAKER ADESSO" urlò Dinah alzandosi di scatto e io ridendo corsi in bagno e mi chiusi a chiave, facendo la mia igiene mattutina e una doccia per iniziare al meglio la giornata.
Quando uscì dal bagno notai ancora il letto di Lauren vuoto e lo guardai accigliata "Mila lei poche volte dorme nel suo letto, di solito alla notte si diverte in mezzo alle gambe delle altre ragazze" mi avvisò Ally e io ancora confusa le chiesi "e nessuno dice niente? perché?"
"Mila è ovvio che sei appena arrivata e non sai nulla, ma Lauren è rispettata da tutti tra lasciando i suoi modi di fare delicati, è anche la sorella del vice preside"
"un momento, sorella del vice preside? quanti anni ha questo? "
"sí, Christopher Jauregui è molto giovane ma competente in quello che fa, Lauren nonostante i modi di fare è brava a scuola a parte nelle materie scientifiche che lei non si interessa neanche di recuperare dato che i professori non le mettono neanche il debito"
io annuì un po' confusa e le chiesi "Ally, perché è così stronza Lauren?"
"Mila Lauren non ha dei bei trascorsi nella sua famiglia, diciamo che-"
"diciamo che non sono cose che ti riguardano Brooke" la interruppe subito Normani e dopo mi guardò "Lauren è chiusa, se vorrà farsi conoscere bene senó è meglio lasciarla perdere, essendo la sua migliore amica ne so qualcosa..ma comunque piacere, io sono Normani" mi porse la mano la ragaza di colore che mi rivolse un caloroso sorriso "Camila" le risposi sorridendo "Diavolo, tra lei e Lauren fanno a gara a chi è più bella" pensai e subito dopo la nostra stretta di mano si interruppe quando Lauren entrò in camera, "Normani devi venire con me, Lucy mi sta ancora attaccata al culo e me la devo levare di dosso senza gridarle contro" disse velocemente Lauren, Normani sorrise "buongiorno anche a te raggio di sole, hai passato una bella nottata?" le chiese Normani ridendo e Lauren la guardò confusa "Mani smettila di prendermi per il culo e aiutami a levarmi di dosso quella cozza portoricana"
"beh la cozza portoricana è sexy però"
"MANI"
"okay okay" rispose Normani facendo segno di resa con le mani e bisbigliando all'orecchio di Lauren "però te la sei marinata un bel po' di volte" disse con tono perverso all'orecchio di Lauren e rise sonoramente dando un coppino a Mani.
"quindi oltre a sembrare una in meno pausa sa anche ridere" pensai ridendo e Ally e Dinah si guardarono confuse e dopo si girarono verso di me con entrambe un sopracciglio alzato "no è che, cioè- mi era venuta in mente una cosa divertente" risposi imbarazzata facendo un leggero sorriso.
"la devo smettere di parlare più con me stessa che con gli altri" e mi diedi una sberla mentalmente

Mi incamminai in quello che doveva essere il mio primo corso di letteratura, alzai il polso guardando lo schermo del mio smart watch "Cazzo sono in ritardo alla mia prima lezione".
Bussai alla porta e una voce profonda disse "Avanti"
"ehm scusi è che sono nuova e non trovavo la classe" mi giustificai con l'uomo che avevo davanti,
"tranquilla signorina non avevo neanche incominciato a spiegare ma sei scusata comunque, puoi accomodarti....sí lí, vicino alla signorina Marie" mi disse il professore accennando il banco con la testa.
Andai verso il banco e mentre camminavo vidi Lauren con la faccia nascosta dietro le braccia conserte sul banco che probabilmente dormiva, appena sentì dei passi alzò la testa guardandomi e roteò gli occhi lasciando cadere nuovamente la testa sul banco.
Mi sedetti e subito il professore prese parola "allora ragazzi, io sono il professore Sam Smith e con me approfondiremo la letteratura, c'è qualcuno che in estate ha letto qualche libro?" chiese e timidamente alzai la mano "prego signorina Cabello"
"ehm ho letto "Il buio oltre la siepe" risposi, "oh wow Harper Lee, sai dimmi qualcosa inerente all'autore?"
"in realtà no, mi piacciono i suoi libri ma non mi sono mai interessata all'autore in se" risposi
"beh peccato, è un uomo interessante" mi rispose Smith con un sorrisetto e subito io risi abbassando la testa capendo dove volesse arrivare.
"Lauren tu hai letto qualcosa?"
Lauren alzò subito la testa "ehm sí ma nulla di puramente interessante"
"fai uno sforzo"
"Non chiamatemi il bello di Hollywood"
"wow quello con Ryan Gosling giusto?"
"sì ma ripeto, nulla di entusiasmante"
"nulla di interessante Ryan Gosling? ora mi sta decisamente più sul cazzo" pensai mentalmente guardando Lauren che se ne stava quasi sdraiata sul banco, mantenendo sempre quella fascino da "bella e dannata",
dopo incominciammo a prendere appunti su Jane Austen e mi resi conto di star guardando ancora Lauren e mi chiesi mentalmente "chissà se Normani sa se è bella interiormente quanto lo è esteriormente" riferendomi ovviamente alla ragazza dai capelli corvini.
Mentre ero persa nei miei pensieri sentì una mano bussare sulla mia spalla e subito mi girai "Camila giusto?" e annuì "sono Keana Marie"  mi strinse la mano, "beh ti ho bisbigliato un paio di volte ma guardavi il vuoto con aria persa, tutto bene?"
"oh, sì tranquilla ehm, sono solo in sovrappensiero, grazie per essertene preoccupata" le dissi rivolgendole un sorriso che mi ricambiò "Venerdì Eilish da una festa, vuoi venire? " mi chiese
"ehm in realtà non conosco neassuno a parte le mie coinquiline" le dissi ridendo nervosamente,
"tranquilla ti accompagno io, Eilish è una delle più popolari della scuola e ci sarà un Karaoke, ho saputo che canti bene" io la guardai accigliata e le chiesi "ch-chi te l'ha detto?"
"beh Hansen ha messo in giro un buona voce su di te, e sinceramente mi sembri anche simpatica perciò ho voluto invitarti"
" Dinah mi sentirà appena la incontro" pensai
"beh comunque va bene, poi dimmi l'ora", lei nel frattempo strappò un pezzo di foglio da suo block notes e scrisse qualcosa "tieni questo è il mio numero, per chiedermi qualsiasi cosa chiamami o mandami un messaggio" disse facendo l' occhiolino e io le sorrisi.

Bene ragazzi, per questo capitolo vi chiedo di commentare e mettere stelline.
Divulgate in giro la storia e ovviamente non abbiate paura di dirmi quello che pensate.
Tanti penseranno che sia un cliché ma questo sarà ben diverso dalle solite storie di Lauren e Camila che si trovano a scuola e ovviamente lo scoprirete leggendo.
A 12 stelline postero un altro capitolo
kisses by Billiemoon❤

Love is not easy (camren story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora