Camila's pov
7.30 pm
Come mi chiese Keana, decisi di andare nella sua stanza, so che è solo nella sua stanza il nostro "appuntamento" se così lo vogliamo definire, ma cominciavo a sentire qualcosa per lei e so bene che lei reciproca dal modo in cui mi guarda, cosí ho deciso di darle un'opportunità per approfondire la nostra conoscenza.
Decisi di mettermi qualcosa di semplice ma che faceva colpo, dovevo fare shopping ma non volevo sempre infrangere le regole soltanto per un negozio, credo che quello che abbiamo noi abbia qualcosa di carino ,o almeno spero.
Aprí l'anta dell' armadio e scelsi una magliettina mera che mi arrivava sopra l'ombelico, dei pantaloni a tuta militari e dei tacchi semplici neri.
Mi stavano bene, ero semplice e provocante allo stesso tempo ed ero sicura che a Keana sarebbe piaciuto, soprattutto la parte sotto la maglietta.
Finí il mio outfit con un tocco di collana nera e 3 spruzzi di Good girl di Carolina Herrera che mi piaceva un sacco.Mi truccai quanto bastava per coprire le imperfezioni in viso, lucida labbra alla ciliega, un filo di mascara ed ero pronta.
Decisi di mettermi la schiuma ai capelli così da farli sembrare più voluminosi e ricci, dopodiché mi incamminai verso la stanza di Keana.Bussai, e si presentò una Keana a dir poco stupenda.
Aveva solo una camicia nera che le arrivava alle cosce, e sotto dei pantaloncini dello stesso colore che si intravedevano appena sotto la camicia, era con dei calzini altrettanto neri ed era struccata, amavo le ragazze struccate."Beh Camila, anche se te lo dico sempre sei semplicemente stupenda, ma credo che tu già lo sappia" le sorrisi al suo complimento che ricambiai subito dopo.
"Entra pure, ho chiesto a Nina (la bidella della scuola) di preparare due pizza con salsiccia e patatine, spero ti piaccia" disse facendomi entrare nella sua stanza
"beh ovvio, a chi non piacciono quei gusti" dissi ridendo "cioé davvero, quella pizza è fantastica" pensai.
Al solo nominare la pizza e immaginarne il profumo mi brontolò lo stomaco e me lo copri con una mano diventando bordeaux in frigo e Keana ridacchiò
"non preoccuparti dovrebbe arrivare a momenti la pizza, intanto siediti e metti tutto quello che vuoi su Netflix" mi disse
"proprio tutto eh?" chiesi con un sorrisino malizioso
"beh sì, se vuoi mettere un porno fa pure, ma lo vediamo dopo la pizza così da poter godercelo meglio" mi rispose usando il mio stesso tono e facendomi l'occhiolino, la sua risposta mi fece spalancare gli occhi e ridacchiare nervosamente
"beh voto per un film della Disney"
"ehm sí, c'ero quasi" rise più forte Keana.
Suonó un telefono e dalla suoneria con Red di taylor swift capí che non era il mio.
"È Nina, arrivo subito" e si precipitò di corsa a prendere la pizza giù in mensa, probabilmente aveva fame anche lei.L'odore di salsiccia e patatine arrivò dal corridoio e subito come un cane da tartufo chiusi gli occhi godendomi quel ben di Dio di profumo che c'era.
Keana si accomodò sul letto sdriandosi e io la seguì, mi porse una bottiglietta d' acqua frizzante e dei tovaglioli e divorai la pizza in 10 minuti.
"Caspita avevi fame" riss Keana con ancora un ultimo trancio della sua pizza,
"beh ho fatto solo colazione e tra l'altro non sono stata molto bene oggi" e mi guardò con tristezza e preoccupazione
"cos'è successo?" chiese
"non so, avevo un forte mal di testa e sono andata in infermeria, è arrivata Lauren con una mano grondante di sangue e gliel'ho medicata. Poco dopo ci siamo ritrovate a litigare e mi ha alimentato ancor di più il mal di testa"
Al solo sentir nominare il nome della mia coinquilina Keana indurí la mandibola e mi guardò con rimprovero
STAI LEGGENDO
Love is not easy (camren story)
FanfictionKarla Camila Cabello Estrabao è una ragazza di 23 anni con un infanzia tremenda, che dopo il diploma riceve una borsa di studio che le permetterà di andare alla Miami Dude College, una scuola per ricchi e prestigiosi ragazzi. Lì incontrerà Lauren Mi...