Camila's pov
Delusione.
Era questo quello che provavo.
Non c'era altro, non sapevo neanch'io cosa provassi quando mi sono svegliata sul letto d'infermeria.
Ero delusa, pensavo di essere un'amica o in quel momento una scopata occasionale non voluta ma che per qualche minuto non consideravo essere stupro.
Invece no, Lauren a quanto pare si è superata poiché con Delia ci ha scopata forzandola e dandole qualche schiaffo per il suo sadomachismo ma no, mi ha addirittura fatto perdere i sensi per poi continuare con quello che stava facendo.
Che non si fosse accorta di aver esagerato? Non credo proprio, è grande e vaccinata per sapere le conseguenze di determinate azioni.Ora sono qui, sul mio letto, isolata da tutto e da tutti a piangere nonostante fossero passati 3 giorni.
Come si fa a dimenticare una cosa del genere? Ma soprattutto, cos avevo nella testa quando provavo piacere per il suo essere così maniacale e rude?
Non lo so, ormai non so più niente.
Volevo solo aiutarla, volevo solo scoprire i suoi segreti che tanto le turbavano anche se in parte già conoscevo qualcosa.Non dorme in camera esattamente da quel "fantastico" giorno, Dinah quando mi ha vista sul letto distrutta ovviamente l'ha ammazzata di botte insieme a Normani.
Mani non si è fatta sfuggire tutti i dettagli delle mie condizioni, e dopo avermi fatto visita in infermeria ha massacrato Lauren.
Lauren non aveva fiatato, non reagiva, non aveva reazioni, chi può capirla una ragazza così complicata? Uno psicologo ce la farebbe? Non credo proprio.
Che Lauren fosse una psicopatica? È risaputo.
Che fosse una sadica? Può essere.
Che si divertisse facendo del male? Mi auguro di no.flashback di quella notte
"L-lauren fermati ti prego" sussurrai senza forze e con la vista appannata ma lei non mi rispose,
"perfavore" riprovai esausta con le lacrime agli occhi e la mia intimità dolorante dalle sue continue spinte rudi.
"Ti avevo avvisata Camila, ti avevo avvisata di portarmi rispetto" rispose con l'affanno per lo sforzo dato dai suoi movimenti estenuanti"ti pre-"
Un'altra sberla, questa fu la più forte che mi fece chiudere gli occhi e perdere i sensi, non sentivo più nulla, non sapevo se stesse parlando ma sentivo del movimento ma non fui in grado di capire più nulla.
Quandi aprii gli occhi misi subito una mano sulla testa, ero dolorante dappertutto ma la testa era il mio punto più delicato del corpo.
Sentivo bruciore sia sulle guance che nel mio centro, non ero nemmeno bagnata...credo, ma varie fitte mi portarono a sbarrare gli occhi e contrarre la bocca storcendola in una smorfia di dolore."Mila come stai?" chiese Ally dolcemente prendendomi la mano
"credo che tu lo possa vedere con i tuoi occhi Ally, chi mi ha portata qui?" risposi
"Dinah, ti ha portata in braccio dopo aver fatto il culo a Lauren, scusa la volgarità Mila ma sono molto arrabbiata della situazione" e mi venne da ridere vedendo Ally coprirsi la bocca dopo la sua parolaccia sfuggita,
"io no Ally, non lo so come mi sento ma spero per lei che stia molto male con se stessa, questo è stata la svolta"Fine flashback
Dinah's pov
*il giorno dell'accaduto*
"SMETTILA PUTTANA!" urlai a Lauren,
era sopra Camila, lei credo fosse svenuta ma la stronza continuava a violentarla.
Si giró di scatto non accorgendosi della mia presenza, talmente presa dal suo momento di merda.
Sembró quasi riprendersi da quel momento, come se non se ne fosse accorta di fare la figlia di puttana con la mia sorellina, come se un demone si fosse impossessato del suo corpo e lei non era coscente, facendosi trasportare dalla sua anima posseduta.
STAI LEGGENDO
Love is not easy (camren story)
FanfictionKarla Camila Cabello Estrabao è una ragazza di 23 anni con un infanzia tremenda, che dopo il diploma riceve una borsa di studio che le permetterà di andare alla Miami Dude College, una scuola per ricchi e prestigiosi ragazzi. Lì incontrerà Lauren Mi...