<<ah, ecco e lui è Jaden>> presenta Bryce dato che il ragazzo in questione non sembra avere la minima intenzione di rivolgere la parola ad un essere inferiore come me rispetto a lui.
Mentre tutti I ragazzi mi sorridono e mi porgono la mano, l'utlimo ragazzo è serio, davvero serio, e mi scruta dall'alto al basso come se volesse incenerire ogni centimetro del mio corpo.
Ma dai insomma.
Manco sa il mio nome e già fa così?!
All'improvviso mi sento trascinare all'indietro e quando riesco a riavere il senso dell'orientamento mi accorgo che sono molto lontana dai ragazzi e davanti a me ci sono le tre ragazze che mi sorridono.
<<Beh, io sono Nessa>> la ragazza viene verso di me abbracciandomi calorosamente
<<E io Cynthia>> anche la seconda ragazza fa la stessa cosa e io mi irrigidisco sotto il loro tocco.
L'ho già detto che non mi sento a mio agio con il contatto fisico?
<<Beh, e io Simone>> rispondo abbastanza imbarazzta.
<<E io Addison>> urla la ragazza facendoci scoppiare tutte a ridere.
<<Posso farti una domanda?>> Chiede Nessa facendomi intravedere dei denti bianchissimi e i due canini più pronunciato rispetto al normale.
<<Escludendo quella che mi hai appena fatto?>> Lei sembra rifletterci su per qualche secondo per poi fare una risatina come tutte le altre.
Sì, lo so, sono simpatica.
<<Beh sí>> si gratta la nuca abbastanza imbarazzata. Poverina, mi sento male ora io per quello che ho appena fatto.
Sono contenta che non sia una di quelle ragazze snob o cose del genere.
Sembrano simpatiche
<<Sì sì haha, stavo solo scherzando>>
<<Ok, ehmm... Ma tu e Jaden vi conoscevate già percaso?>> Tutte e tre le ragazze hanno tutta l'attenzione rivolta a me, come se la cosa che stessi per dire ne valesse per la loro sopravvivenza, come... Come se stessi per annunciare loro la data di uscita della rivista mensile di gossip.
<<In realtà no, è la prima volta che lo vedo in vita mia>>
<<No è che abbiamo notato...>>
Replica Cynthia
<<Quindi non sono l'unica ad aver notato che quel ragazzo sembrava volesse darmi una scarica elettrica con gli occhi, vero?>> Completo la sua domanda e tutte e tre ridacchiando.
<<Ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?>>
Chiedo ripercorrendo mentalmente gli ultimi minuti trascorsi, nonostante non riesca ancora a localizzare un mio possibile errore.
<<Beh, no, magari si sarà solo svegliato con la luna storta>> risponde Addison
<<Boh, sta di fatto che me l'aspettavo. È stato già strano che Addison si fosse interessata a me che ormai non mi sorprende più niente. E comunque detto tra di noi mi è stato sulle palle già da quando mi ha lanciato il primo sguardo, prima ancora che si avvicinasse>> le tre scoppiano a ridere.
Wow, in che modo sto riuscendo a tirare fuori il mio lato scherzoso e apparentemente divertente?!
<<Oh, ehm, Cynthia, è la ragazza di Quinton mentre Nessa e Josh...>> Dice Addison ma interviene Nessa
STAI LEGGENDO
Il Passato Che Ci Perseguita// Jaden Hossler
De TodoSimone Wills, troppi problemi, troppi tentativi e troppa poca voglia di fidarsi, Jaden Hossler, troppo chiuso, troppo distaccato, troppa poca fiducia nelle persone, cosa accadrà quando le loro vite, nelle quali si strascicano e sperano in un punto a...