Pov Kaory
Il mattino seguente quando mi sveglio non sei al mio fianco ma al tuo posto trovo un biglietto con su scritto «Scusa ma sono dovuta scappare ho gli allenamenti ci vediamo stasera cosi parliamo di quello che è successo
Mila».Sospiro l'ultima cosa che voglio è parlare di quello che è successo ieri notte so che sarebbe la cosa più giusta da fare ma ho paura, paura che dopo le cose possano peggiorare, già tra noi non va bene da un po' di tempo sbuffando mi preparo per gli allenamenti ma non riesco a stare concentrata e il mister mi rimprovera parecchie volte, quando abbiamo finito torno in camera e faccio una doccia ma neanche con l'acqua gelida smetto di pensare alla conversazione che avverrà da lì a poco.
Dopo 2 ore che ho passato a girare per la camera sento bussare alla porta e mi precipito ad aprire ma davanti ai miei occhi non ci sono i tuoi ma quelli di Ryuga che mi guarda sorridendo «Mi sei mancata amore» quando pronuncia queste parole mi si stringe il cuore ,è vero non sono innamorata di lui ma gli voglio bene e farlo stare male era l'ultimo dei mie pensieri però ora non ho voglia neanche di mettere le cose in chiaro con lui quindi lo lascio entrare , quando entra l'abbraccio «Anche tu Ryuga» gli sussurro all'orecchio per poi continuare «E sai anche un'altra cosa ?» gli domando sempre con fare provocatorio «No» «Ti voglio ,adesso».
Ryuga non se lo fa ripetere due volte e finiamo per fare sesso, so che è sbagliato ma devo dimenticare ciò che è accaduto ieri notte con Mila, quando stiamo per venire chiudo gli occhi e penso a te e una lacrima mi riga il viso ,scusa.Pov Mila
Una volta finiti gli allenamenti torno da Kaory ovviamente sono in ritardo ,è seduta sul letto però dal suo sguardo si capisce che c'è qualcosa che non va ,mi avvicino sedendomi accanto a lei mentre gli accarezzo la schiena dolcemente «Ehi il gatto ti ha mangiato la lingua per caso?» «Mila dobbiamo parlare» mi dici con una voce strana «Sono qui apposta ,che succede?» ti chiedo «Ieri notte è stato un sbaglio, noi, questa cosa che c'è tra me e te è un enorme sbaglio» dici senza guardarmi in faccia «CHE CAZZO STAI DICENDO KAORY DI NUOVO CON QUESTA STORIA, LO FAI APPOSTA EH».
Non ci posso credere mi stai rifiutando di nuovo stai scappando ancora da me «GUARDARMI NEGLI OCCHI E DIMMI CHE TRA NOI È SOLO SESSO CHE IO NON SONO NULLA PER TE» dico arrabbiata prendo fiato e con le lacrime agli occhi continuo «Fallo cazzo !» esclamo esausta dalla situazione «Ti prego kaory» ti supplico ,tu resti ferma e mi guardi senza aprire bocca poi ti alzi e vai verso la porta della tua stanza che io ho lasciato aperta «Vattene» dici singhiozzando «No ,devi dirmi che noi siamo uno sbaglio e tra noi è tutto uno sbaglio, ma guardami negli occhi e poi vado via» mi avvicino a te e ti prendo per mano «Dimmi che le nostre mani intrecciate non sono bellissime da guardare» con l'altra mano ti tocco nel petto nel punto esatto dove si sente il cuore battere «Che questo non batte cosi forte solo con me, che qui dentro non ce un fottutissimo posto per me !» dico l'ultima frase arrabbiata ,tu tremi ma prendi coraggio mi guardi «Tra noi è stato tutto uno sbaglio Mila, nel mio cuore c'è posto solo per Ryuga ,quindi adesso vattene... ORA CAZZO !» mi spingi fuori dalla tua camera e sbatti la porta stavolta è finita.