Pov kaory
Chiudo la porta alle mie spalle e vado in cucina per bere ma qualcosa anzi qualcuno attira la mia attenzione un ciuffo di capelli arancioni si muove sul cuscino del divano, mi vieni da ridere perché Mila si è addormentata vedendo la tv conoscendola non avrà neanche cenato dal momento che non è capace a cucinare.
Mi reco in cucina per bere e quando torno in sala cerco di svegliarla «Mila» la chiamo diverse volte ma quando dorme neanche con le cannonate si sveglia, mi è venuta un idea quindi torno in cucina e riempio un bicchiere di acqua fredda ,rifaccio il tragitto al contrario e mi posiziono davanti a lei sorrido pensando già alla sua reazione faccio un sospiro e gliela getto sopra.
«MA CHE CAZZO!» Bene adesso è sveglia «Ti sei svegliata,era ora» le dico ridendo «FOTTITI KAORY» si strofina gli occhi e poi continua «Che ore sono ?» «Le 4.50 , quindi vai in camera e torna a dormire che domani abbiamo gli allenamenti»
«Si, buonanotte» prima di andare mi guarda attentamente il collo e poi abbassa gli occhi scuotendo la testa come se fosse delusa da qualcosa .Mi dirigo in camera mia,mi metto il pigiama e mi infilo a letto ,prima di addormentarmi mi ritorna in mente il suo sguardo deluso .... mi dispiace Mila .
Pov Mila
Mi chiudo in camera mia tormentata da mille pensieri come ad esempio il succhiotto che ho visto sul collo di Kaory ,sono così arrabbiata e delusa da lei tanto da voler distruggere tutto quello che mi capita sotto tiro ,non capisce che in questo modo mi ferisce ,kaory perché mi fai questo?
Non ci penso due volte e prendo la nostra foto che è sul comodino vicino al letto la guardo per diversi secondi per poi sbatterla a terra non curante del rumore che potrei fare, per la rabbia lancio altri oggetti «VAFFANCULO !».Non riesco a stare in questa casa con lei quindi prendo un cambio per domani lo metto nel borsone e vado via da casa,non so dove andare quindi prendo il telefono e chiamo Oki che sicuro mi ucciderà perché sono le 5 e qualcosa del mattina al terzo squillo risponde «Mila? Che succede ?» resto in silenzio per un po' e poi rispondo «Oki posso venire da te?»
«Si certo,ti aspetto» e chiude la chiamata.Arrivata a casa sua mi guarda e capisce subito che qualcosa non va infatti senza parlare mi abbraccia forte ,gliene sono grata,finito l'abbraccio mi guarda e mi chiede se io e Kaory abbiamo litigato di nuovo e io rispondo annuendo,mi accarezza la guancia e poi sorridendo andiamo in camera sua e ci mettiamo a dormire.
Domani sarà una lunga giornata !La mattina successiva ci svegliamo per poi fare colazione ,diciamo che il mio umore fa schifo e Oki se ne accorge «Mila cerca di stare calma non vorrei che a causa della rabbia beccassi qualcuno in faccia con una pallonata»
«Chi io no tranquilla al massimo per pura casualità potrei colpire Kaory» si da una manata in faccia ci prepariamo avviandoci verso la palestra.Arriviamo 20 minuti in ritardo che il mister ci fa scontare subito con un duro riscaldamento, dopo 1 ora di allenamento facciamo la solita partita che perdiamo ma almeno mi sono tolta la soddisfazione di colpire kaory in faccia con una schiacciata a rete lei stava facendo muro e la palla gli è finita dritta sul naso ma non è rotto fortunatamente.
Torniamo a casa ma stavolta Nami è con noi quindi almeno non ceno da sola perché sicuramente lei uscirà di nuovo, «Nami che mangiamo perché ho fame» faccio la faccia da cucciolo,lei scuote la testa e va in cucina «Mila facciamo la pasta ??» «Sisi» rispondo io dopo diversi minuti finalmente ci sediamo a tavola che è apparecchiata per 3 quindi deduco che lei cenerà con noi, aspettiamo che scende e mangiamo in silenzio che però viene rotto da Nami «Rossa quel succhiotto gigantesco ?» chiede alzando un sopracciglio guardandomi «Ecco ...» mentre che parla la sua faccia diventa rossa «Mila cavolo potevi farlo più piccolo !» esclama ridendo Nami «Stai tranquilla, il vampiro non sono io..» gli rispondo arrabbiata alzandomi dalla sedia.