Pov Mila
Più i giorni passano e non riesco a ricordare è come se in testa avessi un grosso buco nero, oggi Nami mi ha invitata ad andare alla partita dato che la sua squadra giocherà contro quella di Kaory, ho detto di no ma mi ha costretta comunque ad andare e ora sono qui seduta sugli spalti a guardare la partita insieme ad un certo Ryuga che a quanto sembra è il ragazzo di Kaory.
Quella ragazza è strana ,da quando sono qui non mi ha degnato di uno sguardo e quando l'ho salutata mi ha guardato storto, ma che problemi ha?
Siamo arrivati all'ultimo set e entrambe le squadre sono in parità manca un solo punto per vincere ,mi chiedo come finirà....Vedo kaory pronta per fare il suo servizio credo si chiami così,ma qualcosa va storto perché la palla non finisce sul campo ma bensì sugli spalti proprio nella mia direzione non faccio in tempo a coprirmi che la palla mi arriva dritta in faccia «Cazzo che male !» esclamo toccandomi il naso mi accorgo che quest'ultimo sta sanguinando.. ma era una cannonata !! Sento un forte mal di testa, mi tocco la tempia sento il fidanzato di kaory dirmi qualcosa ma non sento ,cerco di tenere gli occhi aperti ma vedo tutto sfuocato ,alcuni secondi dopo cado a terra svenuta.
Mi risveglio in quella che sembra essere l'infermiera del palazzetto dove si teneva la partita ,sento delle voci nel corridoio e poco dopo la porta si apre ed entra Nami con una ragazza dai capelli rossi e devo dire che è davvero bellissima «Come stai Mila?» mi chiede quest'ultima quindi conosce il mio nome «Uhm non tanto bene, sono ancora un po' stordita in realtà» affermo guardando entrambe «Nami com'è andata a finire la partita ?» domando alla mia amica «Male ...hanno vinto le sunlight» sbuffa lei e io rido però ricevo da parte sua uno sguardo assassino cosi smetto subito «Uhm, ecco io come ti chiami ?» chiedo alla ragazza dai capelli rossi «Cosa, seriamente non sai chi sono !» scuote la testa quasi dispiaciuta «Non ci posso credere !» esclama andando via sbattendo la porta.
Io guardo Nami sbigottita dal suo comportamento «Ma che ho detto di sbagliato?» lei mi fa un sorriso tirato per poi parlare «Mila ecco tu e kaory siete migliori amiche, in realtà avete un tipo di rapporto un po' strano» mi dice lei, adesso capisco perché hai avuto una reazione del genere mi dispiace kaory ma io non so chi sei o almeno non me lo ricordo .