CAPITOLO 8

83 4 0
                                    

Pov Mila

Dall'ultima volta che ho visto kaory ormai è passato un bel po' di tempo,non so più nulla di lei quando sto da Nami lei cerca sempre di tirare fuori l'argomento «kaory» ma io puntualmente cambio discorso ,mi fa male parlare di lei ,di noi .

Tra due ore abbiamo la partita contro le sunlight,con le squadre ci stiamo riscaldando ,le mie compagne non stanno più nella pelle sono ansiose di giocare e di riprendersi la rivincita dato che l'ultima partita l'abbiamo persa per 3 set a 2.

La partita è iniziata e io sono in panchina dato che per ora non gioco incoraggio le mie compagne , mi cade l'occhio sulla panchina delle avversarie e kaory non c'è  ...
Dove sei? Perché non sei in campo con le tue compagne ?
Il fatto che tu non ci sei mi sta mandando fuori di testa ,non eri tu quella che mi ha sempre detto che ci saresti sempre stata ad ogni partita?
«Mila sei  pronta? Tocca a te» mi risveglio dai miei pensieri scuotendo la testa e guardo il mister «Cosa?»  «Mila devi entrare in campo !» mi ripete lui  «Si» entro in campo dando il cambio a yoghina ,stiamo vincendo è vero ma non per merito mio ,non faccio altro che pensare a te.

Sei come un chiodo fisso ,sapere che tu sei altrove mi rende agitata tanto da non riuscire a concentrarmi sul mio modo di giocare infatti non riesco a fare nemmeno un punto ,il mister mi fa tornare in panchina sgridandomi e io mi deprimo ancora di più «Mila dove hai la testa oggi vedi di riprenderti prima della fine della partita».

Ma non va come sperava il mister infatti mi fa restare in panchina fino alla fine della partita.
Torno a casa e Nami è in cucina ma io non la raggiungo e mi siedo sul divano , Nami si accorge che sono rientrata e si mette vicino a me «Che ti prende ?» «Dov'è Kaory?»
«Ah ,adesso capisco perché stai cosi...» la guardo male lei capisce che il mio stato d'animo non è dei migliori infatti continua a parlare «Ecco vedi lei uhm,Mila ,Kaory dopo la partita contro le Saiei ha riportato dei gravi problemi all'occhio destro ,quindi oggi non è potuta essere in campo» detto questo scuote le spalle e fa per alzarsi ma io l'afferro per un braccio «Perché non me l'avete detto ?»
«Facile perché tu non vuoi sentire parlare di lei, inoltre lei è talmente cocciuta che preferisce stare male che mettere da parte il suo orgoglio per te».

Pov Kaory

Ormai sono due ore che aspetto in sala d'attesa per sottopormi a un altra visita ,il dottore apre la porta facendomi accomodare nel suo studio e dopo aver finito si siede facendomi cenno di fare lo stesso «Signorina Kaory la informo che per il momento non potrà partecipare a nessuna partita ,dovrà stare a riposo siamo intesi?» rimango delusa ,speravo di ricevere una bella notizia e invece no ,ora il problema è dirlo alle altre e soprattutto a te Mila.

Annuisco poi esco dalla stanza dirigendomi a casa trovando Mila seduta sul divano come al solito «Finalmente sei tornata ,ero in pensiero» sembra che non sia più arrabbiata ,si gira verso di me «Dove sei stata e non dirmi che sei andata da Ryuga perché non ci casco» sospiro incrociando le braccia al petto «Ti dirò le cose come stanno ,sono andata a fare una visita ora sei pregata di lasciarmi in pace» detto questo corro in camera mia chiudendo la porta a chiave.

Dall'altra parte della rete.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora