tu e Hoseok siete ad una festa,di solito non eri tipa/o che andava in posti rumorosi ma questa volta il tuo ragazzo è riuscito a convincerti.
Appena entrati nel locale la musica forte ti ha subito fatto venire male alle orecchie, potevi vedere ragazze che ballavano addosso a ragazzi e viceversa.
Ti sei diretta verso il bancone, affianco c'era il tuo ragazzo che teneva una mano intorno a te ma questo di certo non ti infastidisce.
Avete ordinato un drink leggero"Y/N aspettami qui, vado un attimo in bagno" Ti dice Hoseok e prima che tu puoi dire qualcosa era già lontano.
Mentre aspetti hai ordinato un'altro drink ma prima che tu puoi pagare senti un braccio intorno a te e una voce: "offro io"
Giri la testa verso il ragazzo che ti ha disturbato, era biondo, occhi nocciola e aveva dei lineamenti angelici.
"Per caso ci conosciamo?" chiedi un po' nervosa.
"No ma lo faremo presto, sai sei davvero bella/o a proposito sono R/N (Random Name)" sorride mentre lascia i soldi al battista.
"Mi dispiace non parlo con gli sconosciuti" cerchi di allontanarlo ma la sua presa intorno a te si fa più stretta.
"Dai mi sono presentato non sono più uno sconosciuto" ti sussurra mentre avvicina il suo volto al tuo.
"sono fidanzata/o quindi è meglio che te ne vada se non vuoi essere visto dal mio ragazzo" cerchi di "spaventarlo" ma lui pensa che sia solo una scusa per allontanarlo.
"se hai un ragazzo perché non è qui con t-" prima che potesse finire la frase viene lanciato per terra.
"Sono qui proprio davanti a te, cosa vuoi dalla mia/o ragazza/o?" Hoseok chiede arrabbiato.
Non hai mai visto Hoseok così, di solito era sempre allegro e felice ma ora sembra un'altra persona.
"E tu saresti il tuo ragazzo?" lo provoca R/N sorridendo
Hoseok ti afferra per il polso andando fuori dal locale.
"Non vale perdere tempo con uno come lui" dice mentre ti attira a sé con le braccia strette intorno alla tua vita "cosa ti ha fatto? Scusami per non essere arrivato prima" abbassa la testa scusandosi.
Non dici niente solo gli dai un bacio a stampo sulle labbra.
Dopo qualche minuto di silenzio abbracciati gli chiedi:
"𝗖𝗵𝗲 𝗻𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗺𝗮𝗻𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝗮𝗻𝗶𝗻𝗼?" A quelle parole lui fa uno dei suoi più grandi sorrisi.
"𝗖𝗲𝗿𝘁𝗼"-lucy
STAI LEGGENDO
K-pop x reader
Fanfictionuna semplice idol k-pop x reader,molto soft,scritta da 2 amiche che si annoiano,contiene varie storie,il sesso del reader non è stato specifico quindi di qualunque orientamento di genere voi siete potete leggerla,detto questo,buona lettura -yas