𝘛𝘢𝘦𝘩𝘺𝘶𝘯𝘨 x 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳 - "𝘛𝘪 𝘢𝘮𝘰"

36 3 0
                                    

trama:sei un/una grande amica dei bts tantè che vivete persino insieme..ma tutto può succedere..

y/n's pov
mi sveglio nel cuore della notte,ho la gola secca- così decido di andare in cucina per bere un bicchiere d'acqua.
Mi alzo e vado verso la cucina ma mi soffermo nel sentire dei singhiozzi e degli strani rumori provenire dalla stanza di Tae (i/le taekook shipper intanto:"uhhh continua interessante" no ok.) così dico "Tae? tutto bene" non ottengo una risposta e in me che non si dica inizio a preoccuparmi,apro la porta e davanti a me trovo qualcuno agitarsi sotto una coperta,mentre i singhiozzi si facevano più folti,ti avvicini pensando stesse facendo un incubo ma appena alzi le coperte...ti rendi conto stesse piangendo così gli chiedi "Tae..che succede dimmi..?" lui non risponde subito ma poi singhiozzando dice "nulla y/n..non preoccuparti" tu ti sdrai vicino a lui,guardandolo negli occhi "sai che non puoi mentirmi..allora..dimmi.." lui inizialmente non dice nulla ma poi dice "non mi sento abbastanza" tu rispondi con "per..?" la sua risposta non si fa attendere e piangendo dice "per ricevere il tuo amore" tu non dici nulla e lo baci a stampo,unendo le vostre labbra in un bacio pieno d'amore e iniziasti a consolarlo..dicendogli che ricambiava il suo amore e poi ti addormentasti tra le sue braccia.

-yas

K-pop x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora