Trama: Era un giorno piovoso e non potevi uscire quindi hai deciso di videochiamare Tae, il tuo migliore amico.
𝘋𝘈 𝘛𝘈𝘌
Il telefono di Taehyung iniziò a squillare.
"Taehyung! Ti sta chiamando qualcuno!" urlò Jimin a Tae che era in bagno.
"Rispondi tu!" Rispose Tae dal bagno.
Jimin guardò chi stava chiamando il suo amico e quando vede il nome "Y/N 😑💗" le sue guance diventarono rosa.
Il piccolo Mochi aveva sempre avuto una cotta per te e solo vedere/sentire il tuo nome lo faceva diventare un pasticcio arrossato.
Sapeva che tra te e Tae non c'era nulla ovviamente."No Tae vieni tu!" ribatte Jimin, non voleva rispondere per il semplice fatto che era troppo imbarazzato.
Si senti uno sbuffo dal bagno prima che la porta si aprisse rivelando Tae con i capelli bagnati."Chi è?" chiese.
"Y/N" disse ancora tutto arrossato.
Tae notò le guance rosse di Jimin ma non ci diede molto peso, prese il telefono e rispose alla tua videochiamata.
"Ehy Y/N, che succede?" Ti chiese mettendosi suduto sul letto.
"Niente mi annoio, c'è qualcuno lì con te?" Domandi.
Tae guardò Jimin.
Jimin stava mimando un 'no' con la bocca super imbarazzato facendolo sorridere e capire tutta la situazione."No non c'è nessuno" disse mettendo di nuovo lo sguardo sulla telecamera.
Jimin era così sollevato che il suo amico gli avesse dato ascolto finché non senti questa frase: "Senti Y/N ma per caso a te piace Jimin?"
Tu spalanchi gli occhi mentre arrossisci, si hai sempre avuto dei sentimenti forti per quel Mochi carino ma allo stesso tempo sexy.
Invece Jimin-ie si distese sul letto con le mani sul viso cercando di trattenere le sue emozioni.
"Allora Y/N ti piace si o no?"Continuò Taehyung sapendo già quale sarebbe stata la tua risposta.
" Si, si mi piace, non chiedermelo come se non sapessi la risposta, ovvio che mi piace" confessi tutta arrossata.
Bene, Jimin non si era mai sentito così felice in vita sua voleva urlare ora che ricambiava il tuo amore.
"Bene, credo che abbiate molto cose di cui parlare" Tae ridacchia mentre inquadra Jimin
"Che c-cosa?! T-TAEHYUNG!" gridi balbettando.
Jimin prese il telefono in mano tutto sorridente e fece segno a TaeTae di uscire.
Quando fu fuori Jimin ti chiese:
"𝗤𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶 𝗲' 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼?"
-lucy
STAI LEGGENDO
K-pop x reader
Fanfictionuna semplice idol k-pop x reader,molto soft,scritta da 2 amiche che si annoiano,contiene varie storie,il sesso del reader non è stato specifico quindi di qualunque orientamento di genere voi siete potete leggerla,detto questo,buona lettura -yas