𝘑𝘪𝘴𝘶𝘯𝘨 x 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳 - 𝘊𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘢𝘯𝘯𝘰
Trama: oggi è il compleanno di Jisung, tu e gli altri membri avete in serbo qualcosa per lui ma deve essere una sorpresa!
La sera prima tu e gli stray kids (stranne Jisung) avete programmato di fare una festa a sorpresa e come classico dovevate fingere di non sapere nulla, vuoi che sia tutto perfetto per la tua cotta.
Vi siete svegliati tutti prima di Jisung senza che lui sapesse niente.
Ora siete tu e gli altri 7 (R.I.P. Woojin) sul divano aspettando che si svegliasse, quando lo avete visto venire verso di voi avete posato lo sguardo sui vostri telefoni."Hey ragazzi!" saluta sorridendo aspettando un saluto in cambio ma niente, allora continua "come mai siete tutti svegli? Per caso è per me?" fa un sorriso furbo.
"Per te?" chiedi tu e Minho prosegue la frase con "per cosa?".
"ahhh dai non fate finta di niente, so che lo state facendo apposta" ridacchia Jisung.
"cosa stiamo facendo apposta? Di che parli?" chiede anche Bang Chan.
Felix e I.N. stavano cercando di contenere le risate, gli lanci uno sguardo mortale e subito si fanno seri."Hahah divertente" dice Jisung mentre prende il suo telefono per controllare i post dei suoi fan che gli fanno gli auguri, non sembrava così tanto felice.
Guardi i ragazzi un po' triste e loro alzano le spalle.
Per il resto della mattina Jisung ha cercato di indagare ma siete stati molto attenti a non farmi sgamare, alla fine si è arresto tornando nella sua camera.
Felix e Seugmin hanno il compito di andare a prendere la torta che avete prenotato per questo giorno.
Tu dovevi distrarre Jisung insieme a Minho e gli altri (Hyunjin, BangChan, Chanbing, I.N) dovevano allestire tutto.A metà giornata e ora di iniziare tutto, tu e Minho avete portato Jisung fuori inventando la scusa di dover andar a prendere del cibo.
"Ragazzi dovete per forza portarmi con voi?" chiede Jisung.
Tu guardi Minho in cerca di aiuto."dobbiamo prendere tanta roba e ci servono più braccia, vuoi che Y/N con le sue braccia prenda qualcosa?" dice ovvimanete esagerando.
Jisung guarda stranito il ragazzo visto che avevi sempre preso le buste della spesa.
Ti trattieni al tirare qualcosa a Minho."su ragazzi siamo arrivati" dici.
Dopo la spesa avete sperato che gli altri avessero già finito tutto.
Una volta all'entrata di casa Minho doveva assicurarsi che tutto fosse pronto quindi ti fa segno di distrarre Jisung mentre lui entrata.
Proprio quando Jisung stava per seguire Minho gli prendi il polso urlando il suo nome."Si?" domandò girandosi verso di te.
"Ah uh a-allora" balbetti un po' non sapendo cosa dire.
Ti guarda con un sopracciglio alzato.
"Come va?" chiedi a caso facendo stancare il povero ragazzo."Senti mi sono stancato, oggi siete tutti strani" si libera dalla tua presa.
"È che tu mi piaci!" gridi, credi che anche i vicini ti avessero sentito.
"cosa?" chiede sbalordito, si gira verso di te.
Wow confessarsi così, bello.
Poi vedi la porta aprirsi leggermente e vedi Minho che fa il segno 'Okay' segnalando che era tutto pronto."oh ora possiamo andare!" gridi mentre gli afferri la mano e lo porti dentro.
La mente di Jisung: 👁️👄👁️
È rimasto molto sorpreso quando ha visto tutta la casa piena di decorazioni e i ragazzi spuntare dai loro nascondigli con in testa cappellini a punta mentre gli lanciavano coriandoli.
Inutile dire che era uno scoiattolo felice.
Dopo la festa tutti i ragazzi erano andati a dormire tranne te che volevi sistemare tutto il casino fatto."Y/N..." senti chiamare il tuo nome e quindi ti giri verso la voce.
"Jisung? Perché non sei a letto, dovresti essere stanco dopo tutta questa festa" sorridi mentre glielo dici.
"È vero che ti piaccio?" chiede.
'L' ho detto davvero? Merda' pensi.
"Si mi piaci davvero" ammetti, ormai non serviva più nasconderlo.
Sorride e si avvicina a te.
Si picchietta la guancia con l'indice, volendo un bacino lì.
La tua faccia era tipo 'Cosa?'...
Mette il broncio e dice: "È ancora il mio compleanno, voglio un bacio"
Ora si che capivi tutto.
"Va bene..."
Gli dai un bacio leggero sulle labbra lasciandolo sorpreso."io intendo sulla guancia-" dice un po' imbarazzato.
"Ah..."
-lucy
STAI LEGGENDO
K-pop x reader
Fanfictionuna semplice idol k-pop x reader,molto soft,scritta da 2 amiche che si annoiano,contiene varie storie,il sesso del reader non è stato specifico quindi di qualunque orientamento di genere voi siete potete leggerla,detto questo,buona lettura -yas