Oggi è un giorno importante, Tu e Namjoon compiete un anno di relazione ciò vuol dire che è il vostro anniversario.
La mattina ti sei svegliata/o con il sorriso sul volto ma è sparito quando non hai visto Nam al tuo fianco, pensavi che avrebbe preso un giorno libero per stare con te ma a quanto pare hai sbagliato.
Ti alzi sperando che il tuo ragazzo fosse in cucina ma niente quindi decidi ti prepararti una semplice colazione.
Il resto della giornata è passato velocemente e notizia di Nam non c'erano, hai provato a scrivergli qualcosa ma non c'è stata risposta da parte di lui.𝘋𝘈 𝘕𝘈𝘔J𝘖𝘖𝘕
"Ehy RM oggi non era l'anniversario di te e Y/N?" chiede Jimin e all'improvviso gli occhi di Namjoon si spalancano alla domanda
"Merda! ragazzi devo andare!"
Corre prendendo la giacca uscendo dalla sala.Jimin guarda gli altri con un'aria interrogativa che ricambiano l'espressione.
𝘋𝘈 𝘠/𝘕
Namjoon apre velocemente la porta di casa con le chiavi, appena entrato nota subito la cena preparata sul tavolo allestita in modo romantico, un senso di colpa gli pervade l'anima, dopo aver controllato la camera da letto e il bagno ti trova addormentata/o in una "palla" sul divano con le lacrime che scendono dai tuoi occhi.
"Tesoro... Tesoro svegliati" ti lascia un bacio sulla fronte mentre I tuoi occhi si aprono lentamente.
"Nam?" chiedi "da quanto sei qui?" chiedi ancora strofinadoti gli occhi mentre ti metti a sedere.
"Amore, mi dispiace così tanto di aver dimenticato questo giorno così importante" sussurra portandoti dentro ad un abbraccio caldo.
Ricambiando l'abbraccio gli dici "fa niente cucciolo, l'importante è che tu sia qui ora".
Ti prende in braccio portandoti nella camera da letto.
"𝗢𝗿𝗮 𝗿𝗶𝗽𝗼𝘀𝗮𝘁𝗶, 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗰𝗶 𝘀𝘃𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲..."
-lucy
STAI LEGGENDO
K-pop x reader
Fanficuna semplice idol k-pop x reader,molto soft,scritta da 2 amiche che si annoiano,contiene varie storie,il sesso del reader non è stato specifico quindi di qualunque orientamento di genere voi siete potete leggerla,detto questo,buona lettura -yas