𝘑𝘶𝘯𝘨𝘬𝘰𝘰𝘬 x 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳 - 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰

37 3 0
                                    

Trama: Tu e Kookie siete fidanzati da 2 mesi ormai ma non c'è stato nessun bacio

Sei a casa dei BTS suduta sul divano e affianco a te c'è il tuo ragazzo mentre; Namjoon e sulla sedia a leggere un libro, Yoongi addormentato sull'altro divano, Jimin e Tae erano seduti su una coperta per terra, Jin era a cucinare il pranzo e infine J-hope era in sala prove.
Mentre girarvi per instagram alla ricerca di qualche meme hai appoggiato la testa sulla spalla di Kookie, lui arrossì leggermente e anche se siete fidanzati da 2 mesetti è sempre stato molto timido.

Nam alzò lo sguardo dal suo libro e notò quella piccola scenetta carina, anche se non lo dice è molto orgoglioso di Jungkook.
Jimin che prima stava parlando con Tae notò anche lui come eravate messi e quindi non poté fare a meno di fare un piccolo commento.
"Aw guardateli sono così carini, Kookie si è fatto rosso" e dopo averlo detto fece una risata.

Tu alzi la testa verso il tuo oppa e lo vedi tutto rosso in faccia, sorridi dicendo: "smettetela ragazzi così lo mettete in imbarazzo"

Jin si affacciò dalla cucina per vedere cosa stava succendo.

"Y/N dimmi, te e Jungkook vi siete mai baciati?" Jimin domandò curioso.
Ora anche tu eri rossa, non vi siete mai baciati, eravate molto timidi e l'unica volta che stavate per darvi un piccolo bacio qualcuno vi aveva interrotto.

"Ohhhh non vi siete mai baciati quindi~" disse Jin con un sorrisetto furbo inciso in volto.
Perfino il leader si lasciò sfuggire una risata.

Si senti un tintinio di chiavi, tutti guardarono verso la porta finché non si apri rivelando Hoseok.
"Hey ragazzi, come va?" salutò chiudendo la porta dietro di sé.

Yoongi rispose con "male, sto cercando di dormire ma stanno parlando del fatto che Y/N e Jungkook non si siano mai baciati"

"davvero? Figo" ridacchiò J-hope mettendo la borsa sul tavolo
"Perché non vi baciate ora? Fate prima" suggerì poi lui.

"Non dire sciocchezze, deve essere un momento romantico" ribatte Jin.

"Ragazzi! Saranno affari nostri se non ci siamo mai baciati" urlò Kookie con imbarazzo per poi prenderti per il polso e andare nella sua stanza.

"Kookie... Non essere in imbarazzo, è normale... Ci baceremo solo quando sarai pronto" gli lasci un bacetto sulla guancia. (UwU)
Fai per allontanarti ma lui ti stringe il polso tirandoti verso di lui in un bacio pieno di sentimenti e amore alla fine si allontana e sussurra:

"𝗦𝗰𝘂𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗼... 𝗻𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼 𝘂𝗻'𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼?"

Bonus:

I ragazzi erano dietro alla porta ad origliare, compreso Suga.

-lucy

K-pop x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora