8

2 1 0
                                    

Come la vidi la abbracciai, stava piangendo, mi chiese chi fossero quei due tipi..
io:" sono Adrian Pucey e Marcus Flitt, sono due ragazzi Serpeverde nuovi, ti prego...stacci alla larga, io ho cercato di salvarti ma come gai visto sono svenuta, non sempre riesco ad usarli senza svenire..e come se mi esplodessero le vene.. e perdo i sensi" mi guardava preoccupata ma anche ringrazievole
Gemma:" sei sicura che questa cosa non ti farà solo male? hai detto che senti come se ti stassero esplodendo le vene..e se i tuoi poteri ti portano alla...morte?" ci pensavo di continuo..in effetti aveva ragione..ma non la volevo far preoccupare..
io:" no tranquilla" meglio mentirle pur di non farla soffrire.

Sto andando a cercare Marcus..devo parlargli

Eccolo

io:" Marcus..possiamo parlare?"
Marcus:" ok, che c'è"
io:" che hai contro di Gemma?" Lui si girò verso di me..è decisamente più alto di quanto lo sia io... si sta fasciando una mano..era colpa mia per quello, si sta avviando a me, mi ha messa al muro, mi guarda in modo come se mi volesse fare del male..ho paura lo ammetto..
Marcus:" l'unico in questo castello che può avere poteri sono io, io sono il più forte, ed è per questo che devo uccide sia te che lei..ma di te non mi preoccupo molto..i tuoi poteri si sono molto forti.. ma col tempo, tra non molto..ti portano alla morte..inizzi a svenire sempre di più..fino a quando un giorno..svieni e non ti svegli più, quindi a te non faccio nulla per quello..lei non muore da sola..quindi ci penso io" ho gli occhi lucidi..non riesco a respirare, credo di essere sbiancata..quindi morirò? Non potevo dire nulla a nessuno..soprattutto a Gemma..anche se molto probabilmente mi avrebbe letta nella mente vedendomi preoccupata... Marcus mi ha lasciato andare via..ora sto andando nel mio dormitorio,voglio trascorrere il più tempo possibile con le persone a cui tengo veramente...

C'è Gemma in camera mia..
Gemma:" hey..dov'eri? ti stavo cercan-" la abbracciavo  il più forte che potevo..sto piangendo..
Gemma:" hey che è successo?"
non volevo dirgli nulla..ma non so che inventarmi..sono totalmente in lacrime..non posso dirle "sto bene tranquilla" non sono credibile oer nulla...

Luna GrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora