2

3 1 0
                                    

io e Gemma ci siamo lasciate, sto molto male per questa cosa, molte volte piango ri pensando a tutto quello che abbiamo passato assieme, sto legando molto con Sharon..in effetti è molto bella, ma il mio cuore appartiene ancora a Gemma, anche se ci siamo lasciate.

Oggi nel mio dormitorio ero con Pansy, stavamo parlando delle lezioni che avevamo fatto oggi, professor Piton ha quasi lanciato un libro addosso a Hermione, Pansy lo stava imitando quando per sbaglio il libro le voló via dalle mani venendo in tutta velocità verso di me, misi le mani davanti alla faccia d'istinto chiudendo gli occhi, quando li ri aprì..il libro stava..volando? oddio ma ero stata io?
Pansy:" WOOW! ri fallo ti pregoo!"
La guardai confusa, allungai la mano verso il libro, stavo esercitando una sottospecie di "forza", il libro si alzò in aria e seguiva ogni mossa che facevo con la mano
io:" oh mio dio"
Pansy:" ma è fantastico!apri la porta"
Allungai la mano verso la porta, feci una mossa per aprirla ed essa si aprì, ok avevo dei poteri nascosti, che fai te ne privi?

Ora sono in biblioteca,c'è Gemma, decido di fuggire ma il corridoio e un vicolo cieco, visto che avevo la telecinesi..magari potevo anche teletraportarmi da qualche parte? beh tentare non mi costa nulla, pensai al mio dormitorio, chiusi gli occhi, come li ri aprì ero proprio li! nel mio dormitorio! wow, Pansy mi aveva vista comparire, tirò un urlo
Pansy:" COME HAI FATTOO?"
io:" mh nuovo potere credo"
Pansy:" WOW ADOROO"era quasi più felice di me haha.

Con questi poteri mi sto divertendo abbastanza, posso prendere gli oggetti senza alzarmi, è fantastico! feci volare una penna verso di me cercando di non farmi vedere dato che ero nella biblioteca, ma purtroppo Gemma mi vide, ok sono fottuta, impanicata mi teletrasportai nel bagno delle ragazze della mia sala comune, per fortuna non c'è nessuno, ora come glielo spiego? cazzo.

Luna GrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora