23

1 1 0
                                    

Lucius:" se non la vuoi uccidere tu lo faremo fare a qualcun'altro"Perfetto, che cazzo faccio ora?

Col gruppo di mangiamorte avevamo pianificato l'uccisione di Gemma...non voglio farlo..lo farà qualcun altro da come mi ha detto Lucius..ma chi?

È mezzanotte..Oggi è il giorno della sua uccisione..non c'è e la faccio.

Mi sto dirigendo con Gemma nella torre di astronomia con una scusa patetica

io:" guarda che bella vista da qui.."
Gemma:" si è vero, c'è proprio una bella vista"
avverto che Lucius è arrivato..mi giro di scatto
Lucius:" ciao ragazze,ciao Gemma..credevi fosse finita li? oh beh..no." Gemma è visibilmente terrorizzata da quello che sta per succedere..le hanno tolto i poteri..non può scappare,mi diriggo verso Lucius e mi metto al suo fianco, " lo farai tu?" mi sussurra Lucius
"no.." gli rispondo allora lui grida un nome..Sharon, lei la ucciderá? beh avrebbe senso...si sono sempre odiate, per Sha dev'essere una soddisfazione poterla uccidere.

Ecco che arriva, si mette a fianco a Lucius
Sharon:" FINALMENTE FACCIO CIÒ CHE HO DESIDERATO FARE DA QUANDO TI HO CONOSCIUTA, AVADA KEDAVRA!" e Gemma cade a terra priva di vita...come Sharon pronuncia quelle parole mi lascio cadere a terra a testa bassa col viso rigato ri lacrime..è successo davvero..

Sono passate 2 ore dall'accaduto..hanno portato Gemma da Hagrid..io sono nella camera del mio dormitorio, piango ormai da 2 ore..non credo di potercela fare senza di lei, mi sono ri promessa di non toccare nulla di appuntito..c'è la posso fare.

Pansy:" hey Lu..sei qui da quasi 5 ore..che è successo? "
io:" G-gemma è...è morta.." Pansy mi guarda senza espressione, mi abbraccia il più forte che puo..e restiamo così una decina di minuti senza dire nulla, poi dopo un po' dico "ce la sto facendo.." lei capisce al volo e mi sorride

Sono passate 7 ore dalla sua morte..non ho intenzione di uscire di qui..

Luna GrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora