sono in camera mia, bussano alla porta
io:"avanti" la porta si apre lentamente e da dietro di essa spunta Hayden con Gemma
io:" ragazzi! entrate"
Gemma:" possiamo passare del tempo con te?" annuisco ma dato che ho ancora la divisa per le lezioni addosso dico "vado a mettermi il pigiama, torno subito"Sono in bagno..mi guardo allo specchio, non distolgo lo sguardo dal marchio, sento la porta aprirsi e con gesto furtivo mi giro di scatto cercando di coprire il braccio
io:" gemma che fai?"
Gemma:" perché ti agiti tanto? sono la tua ragazza, non ti vergognerai mica di farti vedere in intimo da me?"
io:" no..poi non è nulla che non hai già visto altre volte" le dico facendo un sorrisetto, lei ricambia
Gemma:" perché nascondi il braccio?poi sei macchiata qui" mi dice, si intravede un piccolissimo pezzo del marchio, presa dal panico chiudo gli occhi, ma i miei poteri non funzionano..cosa cazzo sta succedendo?
Gemma:" perché chiudi gli occhi?"
Hayden:" ragazze tutto ok li?"
io:" nulla..si tutto ok" sono fottuta, come scappo da questa situazione?
io:" Gemma esci!" urlo più forte di quello che avrei voluto, lei mi afferra il braccio con il marchio, non posso fare nulla, mi ha bloccata con la mente, ha il mio braccio tra le mani, il viso le si inizia a rigare di lacrime, gli occhi piano piano si chiudono, sta tremando, riconosco quei sintomi, sta per avere una crisi di pianto molto potente, come chiude gli occhi l'incantesimo che mi aveva fatto si annulla, le prendo il viso tra le mani e le dico :" amore senti ti posso spiegare, calma, ti prego"la mia voce si spezza, lei ri apre gli occhi, la guardo piangendo, scivolo per terra e mi rannicchio su me stessa, è la fine.
STAI LEGGENDO
Luna Granger
FanfictionQuesta storia parla del diario di Luna Granger( è il continuo della sorella segreta)