L'ho fatto. Un sorriso di vittoria nasce spontaneo sul mio viso, farò finta di averla trovata qui già morta..
io:" PROFESSOR SILENTE! HO TROVATO SHARON MORTA NEL CORTILE DELLA SCUOLA" dico facendo finta di essere disperata
Silente:" morta? dimmi portami da lei" non hanno alcuna prova che sono stata io, ho cancellato con un incantesimo la cronologia di incantesimi fatti oggi, così non lo scoprirà mai nessuno.Silente:" caspita..era una ragazza così brillante..sarai distrutta"
io:" si professore, era la mia migliore amica.." sono una bravissima attrice lo ammetto.ora che non ho più Sharon in mezzo alle palle, posso essere felice..i..i mangiamorte- oh cazzo.
Lucius ha fatto riunire tutti i mangia morte
Lucius:" Sharon Gray è morta,fatto sta che era inutile, ci serviva solo per ammazzare Gemma Paciock, se non fosse morta lo avrei fatto io stesso.." mi stupisco di quello che ha detto Lucius, poi lui continua " peccato che non è stato nessuno di voi, sarebbe stato un gesto molto astuto, mi deludete" senza pensarci troppo dico:" sono stata io..Ho ucciso io Sharon" Lucius mi guarda stupito, poi dice " tu? ma non farmi ridere" perché non mi crede?
io:" è la verità, stavamo litigando, quando lei mi ha sfidata, mi diceva cose tipo 'dai dillo! di quel incantesimo proibito che tanto vuoi pronunciare!' mi ha sottovalutata troppo, e senza pensarci molto l'ho uccisa" Lucius è letteralmente stupito dalle mie azioni, poi dice "Ti ho sottovalutata pure io Granger..per questo tuo gesto, diventi la vice regina dei mangiamorte, congratulazioni" missione compiuta.
STAI LEGGENDO
Luna Granger
FanfictionQuesta storia parla del diario di Luna Granger( è il continuo della sorella segreta)